logo GamerClick.it

Dendrobates  1

Junichiro Senkawa è un poliziotto, ma non di quelli tutti distintivo e rivoltella, di quelli che buttano giù le porte dei malviventi a cazzotti e con la faccia da duri sfidano i boss più pericolosi. Junichiro è solo un impiegato e il suo modo di fare è talmente tranquillo da sembrare innocuo. Ma proprio come le rane dell’amazzonia, le Dendrobates colorate che camuffano con la bellezza la loro pericolosità, Junichiro ha una doppia vita: al di fuori dell’orario di servizio, infatti, diventa un sicario cinico e spietato, pronto a vendicare i torti subiti dai deboli, seppur dietro compenso. Finalmente anche in Italia il “Dexter” giapponese, un nuovo adrenalinico manga in 6 volumi di Yoji Ichiwata e Akihiro Yamane!

Opera:  Dendrobates
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  5  4


BadBuffy

Da fan di "Dexter", non potevo evitare di leggerlo. Obiettivamente sembra piuttosto precipitoso e per certi versi assurdo. Di contro, i disegni sono bellissimi, la storia scorre veloce e intriga.

 N.D.

cholo92

Fù la copertina ad ispirarmi fiducia , dopo , leggendolo , ho compreso che sarebbe stato un buon manga perchè ricco di sparatorie e anche di uccisioni. I disegni sono ben fatti , e curati.

 N.D.

gozy4

Si lascia leggere ma niente di particolare come storia. Disegni carini ma edizione italiana troppo cara per quello che può offrire il manga

 N.D.

tsuna x-burner

Lo preso senza aspettarmi niente,avevo 5,90da spendere in qualche modo e alla fine non ne sono rimasto neanche cosi deluso,il disegno mi piace abbastanza e la storia e abbastanza assente trane lafine

 N.D.

kirio

Il disegno è buono, la trama non è niente di originale ma si fa leggere volentieri. Se però il secondo volume seguirà il leit motiv del primo, ovvero storie autoconclusive, lo dropperò.

 N.D.

Dartes

Nulla di originale, anzi, a tratti patetico. Solita storia del sicario e dei criminali da uccidere uno dietro l'altro, che dà vita ad una narrazione flebile e banale. I disegni sono nella norma.

 N.D.

pluto

Troppe storie brevi e senza soluzioni esaltanti. Disegni abbastanza buoni per la tipologia del racconto. La speranza è in un’evoluzione dei prossimi numeri

 N.D.

Tacchan

Il classico giustiziere figo che fa secco in modo cool il criminale o corrotto di turno. Storielle brevi e banali, piatte e davvero mediocri. Da evitare.

 N.D.

Endry

"A capitoli molto intrigante con un disegno veramente bello. Il finale di questo volume introduce un nuovo killer, e quindi, si spera in un meraviglioso scontro tra killer nel prossimo volume!!!"

 N.D.

meffi78

trafficante d'armi...bang sei morto,politico corrotto...bang sei morto,criminale in generale ....bang sei morto questa in parole povere la banalissima trama,tutto condito da disegni davvero scadenti

 N.D.

Tiger-lily83

Disegni particolari, la trama (non originalissima) "a episodi" mi convince, però per il momento sul personaggio principale si è svelato ben poco, prenderò anche il prossimo ma spero in qualcosa di più

 N.D.

DaisukeKatashi

Disegni buoni, trama non originalissima, ma comunque leggibile!

 N.D.

Turboo Stefo

Il Plot di base è intrigante, anche se fumoso, ma le storie purtroppo sono troppo brevi e precipitose ed i temi maturi vengono trattati in modo approssimativo e superficiale. Anche i dialoghi sono spesso confusi e semplici, mentre i personaggi n

 N.D.

cance

I disegni sono buoni, per quanto riguarda la trama mi sembra praticamente assente, il copione nei vari capitoli è sempre lo stesso però nell'ultimo sembra esserci una svolta interessante.

 N.D.

Alessio86

...davvero bellissimo! Disegni non molto particolareggiati ed anzi, leggermente scadenti, ma la storia mi ha fatto impazzire! per gli amanti di Dexter è obbligatorio!

 N.D.

MpThedevil

mi ha convinto, l'ho preso a caso aspettandomi qualcosa di noiso e scadente, invece mi è piaciuto

 N.D.


Altri Voti