logo GamerClick.it

Japan - Nuova Edizione 

Un altro romanzo a fumetti degli autori de IL RE LUPO: Buronson & Kentaro Miura. Come nella miniserie dedicata a Gengis Khan, anche qui entra in gioco il viaggio nel tempo, che in questo caso trasporta il lettore in un angosciante futuro del dopobomba. Un manga cult a metà tra Interceptor e 1990: I guerrieri del Bronx torna disponibile in edizione italiana dopo dieci anni di assenza! Extra: una sezione di illustrazioni inedite a colori e in bianco e nero.

Opera:  Japan
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  15  1


MangaItalia

La storia ci sarebbe anche, come pure i disegni, ma alla fine risulta scarna e poco sviluppata impregnata com'è di elementi patriottici e nazionalisti fine a se stessi da storcere il naso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia nulla di originale ma troppo affrettata. Disegni belli, ma Miura è meglio se non disegna gente in vestiti moderni. E anche per la Panini gli yakuza si chiamano "fratellone" tra di loro...

 N.D.

Kei Gantzer

Kei Gantzer

Edizione buona con pagine a colori, ma la storia scarseggia e l'intera opera è stata troppo velocizzata

 N.D.

nepi

Storia troppo pocco incisiva e mal sviluppata, un vero peccato. Ottima è l'edizione Planet. Consiglio l'acquisto a i fan degli autori.

 N.D.

2alexx2

Un volumetto che non lascia nulla se non la bocca amara a fine lettura. Edizione non orribile con nuove tavole a colori in fondo. Si salva solo qualche dialogo e i disegni.

 N.D.

rexotico

Edizione buona, ma un solo volume non è sufficiente a sviluppare in maniera adeguata la storia

 N.D.

Mazzo1982

Forse sarebbe valso la pena serializzarlo...

 N.D.

Vejita

Attuale come non mai, una ottima edizione per un grande titolo, consigliatissimo a tutti

 N.D.

cercastorie

la storia mi è sempre piaciuta. La nuova edizione è buona, con illustrazioni inedite e lettura alla orientale. leggermente inferiore dal punto di vista dei materiali rispetto alla vecchia edizione

 N.D.

Kabutomaru

L'edizione è più che buona, prezzo onesto, peccato per la storia molto scadente, personaggi stereotipati e il non finale. I disegni di Miura sono acerbi. Da prendere solo se siete fan dei due autori.

 N.D.

Artia

L'edizione è molto buona, si vede la classe dei due autori ma la carenza di spazio porta il fumetto ad una fine affrettata e abbastanza surreale.

 N.D.

blackjack90

Sinceramente niente di che, ma almeno i disegni sono buoni, sinceramente ho apprezzato di più Re Lupo.

 N.D.

Alessio86

...se non conoscete Miura ecco un buon volume per avvicinarsi al suo stile!

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume unico sbrigativo e precipitoso, sia per i disegni sottotono che per la trama scarna e un finale ambiguo. Punta tutto sul nazionalismo, patriottismo e sottili denunce allo stato socio-politico, e non solo giapponesi.

 N.D.

druido1980

Storia già vista (numerose volte) con poca originalità....meno male che ci sono le tavole di Miura :)

 N.D.


Altri Voti


3

RiKi_san RiKi_san   Corvus Corvus   BIZIO BIZIO