logo GamerClick.it

One Piece  61

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove e sempre più incredibili avventure da far vivere alla ciurma più bizzarra che ci sia! Questa volta i nostri eroi dovranno affrontare nientemeno che un mondo nuovo di zecca, con nuovi alleati, nuovi nemici e nuovi pericoli che daranno ai compagni di Cappello di Paglia la possibilità di ritrovarsi e mettere ancora una volta alla prova le loro straordinarie abilità. Che la conquista del Nuovo Mondo abbia inizio!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   58  0  5


Felpato12

Non posso negare che il volume sia stato lungo in alcuni frangenti, ma il time skip è stata una vera sorpresa. I ragazzi si danno appuntamento a due anni dalla battaglia di Marineford, per diventare ancora più forti. È ora: All’isola degli uomini-pesce!

 26/11/2023

nuriko86

Dopo il messaggio recapitato all'intera ciurma è deciso che si rivedranno fra 2 anni! Passati questi eccoci nuovamente all'arcipelago Sabaody, tutti riuniti e più forti di prima, pronti a partire per l'isola degli uomini pesce!!

 17/09/2023

Rukia K.

È stato bello vedere la Ciurma riunita ma a parte questo è stato un volume lento e noioso. Tra l'altro Caribou non mi piace per niente come personaggio

 18/06/2015

King Glice

Volume è più che accettabile, il nuovo inizio di OP promette subito bene. Berllissimi i loook post timeskip della ciurma. E dal prossimo via con il viaggio verso gli abissi.

 N.D.

TheDarkLord

Finalmente i Mugiwara si riuniscono e sembrano molto più forti dopo 2 anni di allenamento. Bellissima la copertina che rimanda volutamente a quella del primo volume.

 N.D.

Juri88

Volume simpatico, nella media. Inizia l'avventura nel nuovo mondo in cui prevedo tante nuove armi, poteri e flashback derivati dai due anni di allenamento. Buoni presupposti per un "rinnovamento".

 N.D.

HypnoDisk

Boh un volume intero di assestamento (!!!), una cosa che un qualunque altro autore avrebbe fatto in massimo 2 capitoli. Un po' annoia, un po' fa sorridere. Non lo so, non è male, ma troppo prolisso.

 N.D.

rocktd

Finalmente il ricongiungimento. C'è ironia rinnovamento e amarcord. Confrontate la copertina con quella del primo numero. Dopo tanta attesa il lettore è chiamato al divertente gioco dei confronti. Ok.

 N.D.

zettaiLara

Conforta sapere che ogni membro della ciurma è nel luogo esatto in cui deve essere per il proprio percorso di crescita. Scaduto il tempo,li ritroviamo tutti:meravigliosa cover-auto-citazionistica!

 N.D.

Pan Daemonium

Inizia la morte di One Piece.

 04/06/2015

FinalMix

Numero di passaggio completamente inutile e quasi totalmente scollegato dalla trama principale (ammesso che ne sia mai stata una). NOIA!

 N.D.

Nina

La ciurma si riunisce e si respira aria di nuove avventure. C'è un'atmosfera strana che rimanda molto ai vecchi volumi. Passato e futuro, vecchio e nuovo, tante emozioni e tante aspettative.

 N.D.

Kabutomaru

Rufy e soci si allenano con la promessa di incontrarsi dopo due anni, per andare nel nuovo mondo. Inizia la seconda parte del manga, ma che noia mortale...e se il buongiorno si vede dal mattino...

 N.D.

WarMask

Bellissimo volume peccato però che non inizi subito con il salto temporale

 N.D.

Turboo Stefo

Vegnono mostrati i vari membri della ciurma agli inizi dei loro veri allenamenti e viene chiarito il messaggio di Rufy. Dopo il salto di due anni i ragazzi iniziano a riunirsi, e nonostante la palpabile eccitazione è leggermente sotto tono.

 N.D.

FadeNightAll

Dopo anni e anni di nulla assoluto, inizia la "seconda parte" di questo manga.

 N.D.

sert

la fine non è che l'inizio...e che inizio per questa seconda parte di OP. volume dalla doppia faccia che appassiona e intriga. ora gli uomini pesce

 N.D.

obo

Finalmente la ciurma torna insieme e si parte per il nuovo mondo. Molti attimi di tenerezza e felicità, impossibili da non apprezzare; con un finale subito avventuroso!

 N.D.

brook

Volume che si legge tutto d'un fiato, con alcune rivelazioni importanti ma soprattutto con la bellissima reunion della ciurma, in edizione 2.0... e poi c'è pure la versione strampalata delle ciurma :D

 N.D.

Tiger-lily83

Tante novità, amici che ritornano tutti desiderosi di ripartire coscienti delle proprie debolezze ma più forti che mai!! Dire che ad ogni pagina ci si appassiona è dire poco!

 N.D.

Melany

Finalmente la ciurma si è riunita, si parte per una nuova avventura! Divertentissimo e mai banale.

 N.D.

Mark D. Ace

E' passato così tanto tempo...lievi cambiamenti fisici e tanta voglia di ripartire per il Nuovo Mondo.... l'unico shonen in grado di emozionarmi....

 N.D.

TWINKLE

Dopo tutti questi combattimenti abbiamo di nuovo voglia di avventura, Oda non ci deludere. Numero Perfetto.

 N.D.

Mitsuki_92

EPICO! 2 anni dopo.. il rincontro! Davvero una grande emozione!

 N.D.

Hanatazaro

Ottimo modo per gestire il time-skip e molto belli i riferimenti al primo volume (a partire dalla copertina). Si riparte dove si era stati sconfitti al volume 52 e i miglioramenti si sentono eccome...

 N.D.

druido1980

L'inizio del Nuovo Mondo :) Finalmente dopo un bel po di mesi (anni???) ritorna la Ciurma al gran completo :) :)

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Si riparte alla grande! Volume esilarante, ricco di cambiamenti e da prologo per un nuovo arco narrativo. Non so come faccia, ma Oda riesce sempre a catturarmi col suo stile allegro e fanciullesco

 N.D.

boyssan1969

Gran volume aspettato da tanto tempo che segna un nuovo inizio per i Mugiwara. Cambiamenti accettati tutti di buon grado, ora ci sarà da divertirsi. E ora dritti dritti all'Isola degli Uomini Pesce!

 N.D.

Smooth Criminal

One Piece riesce sempre a stupire, anche dopo sessanta volumi. Non vedevo di buon occhio la scelta del salto temporale e del cambiamento dei personaggi, ma Oda mi ha fatto ricredere, un ottimo numero.

 N.D.

lavolpe

numero di passaggio sempre ben calibrato dove tutti i personaggi si riuniscono. Nuovo look e nuova forza per tutti. Oda stupisce sempre per la capacità di saper raccontare tante vicende in poco tempo!

 N.D.

DevilMayGallix

In due anni la ciurma è migliorata tanto, sia di forza che di aspetto (ma sotto sotto sono sempre gli stessi).Ora è pronta per nuove avventure nel Nuovo Mondo. E anche noi lettori lo siamo.

 N.D.

GianniGreed

Strepitoso. La ciurma si è finalmente riunita, ed è pronta per una nuova partenza. Emozionante. Grandissimo Oda.

 N.D.

Kotaro

Due anni in avanti, e finalmente ritroviamo tutti i nostri eroi "forse cambiati, certo, un pò diversi, ma con la voglia ancora di cambiare". Un passaggio che, si spera, aprirà la porta a nuovi mari.

 N.D.


Altri Voti


30

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   M4d.H4tter M4d.H4tter   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   conan&onepiece conan&onepiece   mspadolinionepiece mspadolinionepiece   Moro Moro   GIGIO GIGIO   Magik Magik