logo GamerClick.it

Io sono Doshiro  1

Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai?

Opera:  Io sono Doshiro
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   19  1  0


YoiChan

Un manga divertende e leggero! Mi è davvero piaciuto!

 N.D.

Moro

Veramente divertente, il tratto del disegno è un poco retrò ma si adatta perfettamente allo stile del protagonista.

 N.D.

kirio

Bellissimo, fa ridere dall'inizio alla fine, quindi riesce in pieno nell'intendo di manga comico! Conn qualche scazzottata ogni tanto! Compratelooooo :)

 N.D.

flender1973

Ottimo inizio per un manga molto divertente.

 N.D.

Nerissaw

A tratti decisamente confusionario, ma promette bene

 N.D.

Becar

Numero molto carino quattro risate piene anche se già verso la fine mi stava piacendo meno

 N.D.

NaJoint

Davvero molto divertente!un ottimo volume che ricorda molto i manga del genere anni 90, un genere a me caro e quindi non posso che essere contento della scelta della goen!! consigliatissimo!!

 N.D.

Takashi Mitsuhashi

davvero divertente con un protagonista fuori dal comune e dalla epoca in cui crede di vivere provatelo e davvero esilerante potrebbe essere anche il trampolino di lancio x avere due come noi in italia

 N.D.

Alessio86

...SPETACOLARE! Io spero solo che la Goen si accorga di quanto esilarante è questo manga e ci proponga anche 'due come noi'! COMPRATE IO SONO DOSHIRO!

 N.D.

riko akasaka

Un manga divertente con un protagonista "fuori dal mondo" e personaggi secondari abbastanza interessanti. Io Sono Doshiro promette molto bene.

 N.D.

cande95

Penso di non aver mai letto un manga così demenziale, divertente, e a volte anche surreale come Io sono Doshiro. I disegno poi sono dei capolavori, si addicono perfettamente alla tipologia di storia.

 N.D.

Tacchan

Nishimori = Due Come Noi. Io sono Doshiro è demente, semplice, spiazzante, banale e lineare. Ovvero ricalca fedelmente lo spirito di Due come Noi. Se amate il genere è assolutamente imperdibile.

 N.D.

lachesis

Genuino e divertente. Il protagonista non si smentisce mai e la storia è molto simpatica, senza troppe gag. Anche se la trama è semplice e lineare, la traduzione qualche volta cede. Edizione ottima.

 N.D.

Kei Gantzer

Kei Gantzer

Volume molto simpatico e divertente. Storia originale e particolare, sembra promettere bene!

 N.D.

Turboo Stefo

Un manga comico originale e divertente con numerosi spunti promettenti e leggere ripetizioni, oltre a qualche botta. Si legge con piacere, ma il tutto è rovinato dal lacunoso adattamento ricco di falle che ne rovinano la lettura

 N.D.


Altri Voti