logo GamerClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe - Short Stories  1

Credete di aver letto tutte le avventure di Usagi e delle altre Guerriere Sailor? Sbagliato! Naoko Takeuchi ci regala altre piccole perle per non smettere di fantasticare assieme alle nostre beniamine. Piccole storie che come un gioiello ritrovato o un cioccolatino nel freddo dell'inverno ci scalderanno il cuore col sapore del ricordo. Dal diario segreto di Chibiusa alle vicende scolastiche di Ami e di Mako, fino al mistero dell'Hammer Price Hall, sei racconti bijou per poter continuare a sognare, come sempre in due edizioni, una da edicola e una da fumetteria, per accontentare anche i palati più raffinati!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


GianniGreed

Carine le storie. Qualcuna più divertente, qualcuna meno. Ho preferito la parte sulla "Guerra degli Esami", le storie su Chibi-Usa non mi sono piaciute.

 N.D.

FairyQueen

Dopo l'incalzante trama principale, facciamo un passo indietro e riprendiamo un pò fiato e queste storie sono proprio la piacevole ventata di allegria che ci voleva!

 N.D.

Ivory-chan

Carino, interessante..sicuramente più di Sailor V! Le pagine scorrevano, le one shot piuttosto simpatiche! Consigliato a chi ama questa serie!

 N.D.

Becar

Carino ma niente di che, qualche approfondimento sui personaggi "secondari"

 N.D.

Magik

come al solito ottima edizione gp storie divertenti e spassose solo per gli appassionati del manga

 N.D.

flender1973

Storie divertenti da leggere.Una bella sorpresa.

 N.D.

riko akasaka

Storielle molto divertenti: Ami si rivela essere molto più simpatica di quanto sembri nella serie regolare e mi ritrovo a fantasticare su una serie con le Super Kogals e Ciccio Kamen come protagonisti

 N.D.

Whisper

Un volume molto carino, le storie brevi sono piacevoli e divertenti e aggiungono qualche retroscena simpatico agli avvenimenti della storia principale. I disegni come sempre sono belli.

 N.D.

Turboo Stefo

L'ho trovato più gradevole di "Sailor Moon" e "Sailor V": storie semplici all'inizio ma che si rivelano inaspettatamente simpatiche proseguendo. Gradita sorpresa e probabilmente il mio volumetto preferito (per ora) delle guerriere Sailor.

 N.D.

Tiger-lily83

Storie a sé stanti simpatiche, ma nulla più. Non aggiungono molto alla serie principale ma i fan non rimarrano delusi. Carina la storia incentrata su Ami.

 N.D.

Andromeda

Un amalgama di storie brevi molto carine e divertenti anche se lo stile della Takeuchi mi irrita sempre di più soprattutto quando fa delle bambine di otto anni che sembrano averne venticinque minimo!

 N.D.

Swordman

Il primo dei due volumi delle storie brevi dedicate a Sailor Moon. Brevi racconti ottimamente disegnati e, alcuni più altri meno, decisamente allegri e divertenti

 N.D.

Kotaro

Una serie di storielle simpatiche e divertenti narrate con uno stile scanzonato che permettono di approfondire maggiormente il carattere dei personaggi secondari.

 N.D.


Altri Voti