logo GamerClick.it

A town where you live  7

Sono passati sei mesi dalla notte in cui Haruto, in preda a uno strano sentimento, ha trascinato via Yuzuki dal suo gruppo di amici, senza però riuscire a dir nulla. E ora, con la ragazza in procinto di tornare a Tokyo, certe cose non possono più aspettare... Anche se per il bene della sua innamorata Haruto si è trattenuto dal confessarle ciò che prova, ora le parole escono dal suo cuore, dove erano state gelosamente rinchiuse, senza che lui possa fare nulla per fermarle. Che sia l'inizio di un nuovo amore?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  2  0


Slanzard

Per quanto mi riguarda, qualcosa è morto con questo volume. Bello, ma nulla sarà più come prima d'ora in poi. Profonda nostalgia per Yuzuki, i suoi baci, abbracci e sorrisi per consolare Haruto.

 N.D.

Swordman

Un numero molto simpatico risollevato dalla parte nel ristorante visto che la parte "epistolar-digitale" rischiava di scadere nel melodramma.

 N.D.

SeiyaJJ

Bella svolta questa della relazione a distanza, promette bene se ben sfruttata. Viene introdotto un nuovo personaggio, che spero non sia troppo fine a se stesso. Carina la storia in appendice.

 N.D.

Kotaro

Numero di svolta, ma è carente di pathos e di scene particolarmente memorabili nonostante gli eventi importanti, inoltre non mi sta piacendo granchè la direzione della storia. Vedremo come va avanti.

 N.D.


Altri Voti



1