logo GamerClick.it

Naruto  57

Naruto è un’arma vivente, perché alla nascita gli è stato impiantato uno spirito malefico e distruttivo, che gli dona un immenso potere ma che al contempo lo rende potenzialmente letale per chiunque gli stia vicino. Ma con coraggio e perseveranza Naruto è riuscito a dimostrare il proprio valore, ottenendo il rispetto e l’amicizia di tutto il suo Villaggio. Ora il nostro eroe deve riportare sulla retta via l’amico d’infanzia Sasuke, ossessionato dalla sete di vendetta verso coloro che sterminarono il suo clan.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  4  4


Mikymate

Finalmente Naruto va in battaglia, i capitoli con lui sono decisamente più interessanti di quelli 'sparsi qua e là'.

 N.D.

Evangelion0189

Finalmente vediamo qualche scontro interessante, fatto di tecniche strabilianti e mostri epici in campo. Però alla lunga annoiano... Bello il nuovo look di Tobi/Madara. Volume promosso con riserva.

 N.D.

Hachiko94

Bello Naruto fiammeggiante! Si è messo la benzina addosso e si è dato fuoco?

 N.D.

soter

che potenza

 N.D.

WarMask

D:

 N.D.

Spirit Eater

volume deludente che approfondisce il passato di Killer Bee. Ce n'era veramente bisogno?

 N.D.

.:FlygonX:.

Finalmente un volume in cui Naruto inizia a mostrare il livello straordinario raggiunto. Molto interessante anche il passato del Raikage e di Killer Bee.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

A parte i millemila personaggi inutili e col carisma di un comodino, lo svolgimento della guerra torna ad essere interessante.

 N.D.

Nyx

Davvero un buon volumetto! Interessante e introspettivo, era da tempo che Naruto non brillava a questo modo.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede in modo intressante pur senza particolari pregi, per poi approfondire la storia tra il Raikage e Bee. Chiude con importanti svolte su entrambi i fronti della guerra. Si legge volentieri, pur essendo abbastanza semplice.

 N.D.

Kaworu_Nagisa

Davvero un gran bel numero, meglio dei precedenti: non mi aspettavo l'entrata in guerra di Naruto, molto interessanti zetsu bianchi e passato di killer Bee (gran personaggio)

 N.D.

Hanatazaro

Troppi buonismi vuoti... e moooolte ripetizioni... però scorrevole... anche se a quanto so letta a capitoli questa parte fu un incubo...

 N.D.

Tiger-lily83

La parte migliore è con Naruto e Hiruka... per il resto sa un po' di già visto (in Naruto!!) l'azione non manca, ma la trama va avanti davvero a rilento. Comunque uno dei migliori ultimimamente.

 N.D.

Hopeless

Un volume di transito, la guerra si ferma e abbiamo il flashback di Bee....disegni un pò semplici.

 N.D.

TWINKLE

Viene ulteriormente approfondito il personaggio di Bee con il consueto flashback. Intanto c'è una tregua nella guerra fra ninja. Passabile.

 N.D.

foxhound

foxhound

Riflessioni, azione, approfondimento psicologico.... Un volume completo.

 N.D.

Lyer

Volume di "transito" per l'entrata in scena di Naruto.Pieno di riflessioni non incisive e avvenimenti poco o per nulla sconvolgenti.Neanche sembra una guerra.Stile di disegno piatto e banale. Scadente

 N.D.

lavolpe

l'idea che il manga diventi interessante solo quando c'è Naruto è preoccupante, ma questo volume è decisamente positivo. Naruto e Bee contro il Raikage. Non solo muscoli, ma anche sentimenti e ricordi

 N.D.

Mitsuki_92

finalmente a Naruto viene detta tutta la verità, e decide così di partire insieme a Bee. A contrastarlo vi sono dapprima Iruka, poi la stessa Tsunade. Ma tutti hanno fiducia in Naruto...

 N.D.


Altri Voti