To Love-Ru 17
To Love-Ru 17
Siete pronti a immergervi in un nuovo capitolo di questa storia stuzzicante?! Preparatevi, perché anche stavolta ne capiteranno di tutti i colori! Un assaggio? In questo numero la mano di Rito resta accidentalmente “attaccata” alla coda di Lala, e i due saranno costretti a fare il bagno e a dormire insieme fino a quando non troveranno un modo per separarsi! E ancora, grazie all’ennesima invenzione di Lala, Rito e Haruna vengono teletrasportati in uno stanzino buio... completamente nudi! Infine, Saki invita tutti quanti a trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua splendida e immensa casa di villeggiatura, dove non mancheranno scene equivoche e intriganti! Questo e molto più nel nuovo numero di To Love-Ru!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 17 3 4
Master Nemesis
Questo volume è ToLoveRu che più classico non si può: ricollegamenti a BC e gustosissime scene in bagno che servono unicamente a mostrare gli stupendi corpi nudi delle protagoniste, che sfoggiano sempre curve e seni disegnati superlativamente!
11/08/2022
GeassOfLelouch
Aspettavo qualche premessa per il gran finale del prossimo, ma invece s'è rivelato il "solito" To Love-Ru divertente, ecchi e frizzante!! La parte dell'isola non m'ha detto molto ma l'amica di Haruna
N.D.
Xxx aka Skorpion
Situazioni interessanti e divertenti come al solito, disegni sempre stupendi e ragazze sempre affascinanti, in particolare Yui.
N.D.
Endry
Dal penultimo volume mi aspettavo qualche svolta, ma ci riserveranno tutte le sorprese per l'ultimo. Buono comunque!
N.D.
Giammy[°§°]
Un penultimo volume che non ha niente di diverso dagli altri 16 precedenti. Carina la parentesi sul passato di Yami, personaggio sprecato per questo manga. Non so che aspettarmi dal finale!
N.D.
Mikoto
Ottimo volume, manca poco alla fine ma nonostante questo entrano in scena nuovi personaggi ^^ Mi è piaciuto il capitolo su Risa.
N.D.
Andromeda
Anche se in certi punti vi sono delle scene molto scottanti ce ne sono anche altre di attimi di grande terrore! Volume carino e lettura piacevole, come sempre! ^^
N.D.
Turboo Stefo
C'è poco da dire, il solito "To Love-Ru": una lettura semplice ma gradevole, con tante storielle assurde inclini al fan service, ricche di brio e tante belle ragazze che deliziano la lettura! Piccola sopresa anche per i fan di "Black Cat"!
N.D.
GianniGreed
Esclusa la partecipazione speciale di Train, è il solito To Love-Ru. Sempre le stesse gag, sempre il solito fanservice. Anche in questo volume non succede nulla, come nei 16 precedenti...
N.D.
Utente6010
Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.
10/03/2024