logo GamerClick.it

Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero  3

Sotaro e Momo sono in viaggio per cercare il Kaitaishinsho 0. Sotaro è un abile dottore delle tenebre e ogni volta che si imbatte in persone possedute da demoni si fa in quattro per salvarle… Ma che cosa lo ha spinto a divenire un medico e a cercare il Kaitaishinsho 0?

Opera:  Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  1  0


Frankie93

In questo numero si scopre il passato di Sotaro e Momo e di come siano diventati rispettivamente un dottore e un'infermiera delle tenebre. Davvero bello!

 N.D.

Amaterasu

Il passato di Sotaro è tanto incomprensibile (prima fanno tanto per renderlo un grande combattente poi lo lasciano nelle mani dei dottori senza far nulla?!) quanto banale; il resto è passabile...

 N.D.

Tiger-lily83

Molto molto bello! Si scopre finalmente il passato di Sotaro e del perché è diventato medico! Toccante e molto coinvolgente mi è piaciuto!

 N.D.

Tomyno88

Un volume quasi interamente incentrato sul passato, a tratti molto triste, dei protagonisti. La storia prosegue verso nuovi orizzonti...

 N.D.

Turboo Stefo

L'autrice sfrutta la conclusione della storia per poter mostrare finalmente il passato dei protagonisti. Nel complesso i flashback denotano poca originalità - sopratutto ai lettori di shonen più navigati - ma riece ad intrattenere.

 N.D.

Spirit Eater

L' autore si gioca subito i Flashback che da sempre hanno un grande fascino. Vengono introdotti dei clichè degli shonen: l' animale da compagnia, i nemici che sono parenti e il viaggio in barca.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Vedere il bel corpo di Momo è, per l'appunto, un bel vedere (anche se non è disegnato molto dettagliatamente). Ci viene anche svelato il passato di Sotaro e Momo.

 N.D.

alepla

Finalmente si scopre il passato dei due protagonisti, la storia inizia a prendere la giusta piega.

 N.D.


Altri Voti