logo GamerClick.it

Gekka Bijin - La principessa guerriera  5

Si conclude con questo corposo volume la nuova serie di Tatsuya “Tista” Endo. La giovanissima Kaguya, erede al trono dell’impero lunare, è scappata sull’Eboshi, il pianeta impuro, per sfuggire a un attentato terroristico architettato dai nobili Umenouchi! In questa terra sconosciuta dovrà chiedere aiuto alla misteriosa famiglia Matsunouchi per riuscire a ristabilire l’ordine sulla Luna!

Opera:  Gekka Bijin - La principessa guerriera
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  1  0


Fenar

Avrebbe potuto scrivere molto di più, le guardie del corpo degli Ume sono solo introdotte. Il finale non è male ma si vece che hanno dovuto chiudere velocemente. I 3 anni dopo lasciano una vena di tristezza. Storia bella per chi si cimenta per la 1 volta

 19/11/2021

Turboo Stefo

Peccato per la precipitosità del tutto, ma l'autore conferma la sua abilità nel creare interessanti introspezioni psicologiche e personaggi ben caratterizzati e variegati! Un ottimo shonen breve, seppur con piccole pecche.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Pessima la nuova edizione, gradevole anche se troppo affrettato il finale. Un'opera leggera, che però non mi sento troppo di consigliare.

 N.D.

lachesis

Anche se la Planet ha cambiato l'edizione all'ultimo volume, è un opera che consiglio, perché è molto sofisticata. I disegni sono sempre molto curati e la trama è avvincente. Peccato per la brevità...

 N.D.

Peppe081

Ottimo finale, manga piacevole da leggere tutto d'un fiato!!! Voto 9

 N.D.

megane

Secondo me un capolavoro, 5 volumi uno più bello dell'altro!

 N.D.

Neuro

Finale fantastico anche se un po' affrettato, Endo si è nuovamente dimostrato un ottimo autore; con questo volume la storia ha guadagnato "molti punti" secondo me.

 N.D.


Altri Voti