logo GamerClick.it

Chrono Crusade  5

Rosette ritrova Joshua, Satella incontra Fiore ma insieme a loro c'è Aion! Chrono, ferito mortalmente, perde il controllo e dopo aver rotto il sigillo, assorbe una quantità enorme di energia spirituale dalla sua contraente, Rosette. Dopo aver rigenerato il proprio corpo, Chrono si scaglia contro i "peccatori" senza accorgersi che la vita di Rosette è in serio pericolo. Un nuovo importante personaggio si aggiunge al cast del capolavoro di Daisuke Moriyama, famoso in Italia anche per la serie TV in onda su Man-ga.

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  1  1


Fiordiluna

Le cose si fanno sempre più interessanti, sopratutto ora dove è avvenuto l'incontro tra i due fratelli. Tra un colpo di scena e l'altro anche questo volumetto è finito fin troppo velocemente!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Avviene finalmente il tanto atteso incontro dei due fratelli, un'incontro che sarà tutt'altro che un momento di gioia. Si assiste inoltre allo scontro tra il Demone Aion e l'ex compagno Chrono.

 N.D.

Turboo Stefo

Con eventi drammatici si chiude quella che poteva essere identificate come la parte più leggera della storia. Poi ci sono riflessioni e prese di coscienza - condite da bei messaggi - che permetteranno a Rosette di maturare.

 N.D.

Mitsuki_92

davvero un numero che non ti lascia respirare, se non alla fine! Chrono vs Aion! Rosette che rischia davvero grosso, ma viene salvata dallo stesso Chrono che adesso è in serio pericolo. Cosa accadrà?

 N.D.

GianniGreed

Rosette incontra finalmente Joshua, e Chrono si scontra con Aion. Un bel volume, le cose iniziano a farsi davvero interessanti.

 N.D.

Marcopare

Disegni fantastici, sangue, azione ed enormi colpi di scena. Finalmente vediamo cos'è davvero Chrono e ci viene spiegato come sono "fatti" i demoni. Cosa volete di più da un manga, un amaro?

 N.D.

Tiger-lily83

Wow, colpi di scena a gogo, sia per lo svolgimento della trama che per la spiegazione del passato/evoluzione di personaggi chiave!! Bellissimo davvero.

 N.D.

Hikari

Che bomba, questo numero!!!Me lo sono letto e riletto altre due volte nel giro di un'ora...fantastico!*_*

 N.D.


Altri Voti




1