logo GamerClick.it

Gamaran  10

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. Aspirando entrambi al posto di capo dell’Ogame Ryu, Ichinose e Iori si cimentano in un violento scontro, che però viene interrotto improvvisamente prima di concludersi. Iori lascia dunque a Gama le sue ultime parole come maestro, e abbandona la scuola. Ogni membro dell’Ogame Ryu va così per la sua strada, determinato a ritrovare e salvare Naoyoshi, e sconfiggere Jinsuke... Questo e molto di più nel nuovo, imperdibile numero di Gamaran!

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


BioNeon

Fantastico volume. Questo manga lo amo sempre di più. Gran personaggione Iori!

 N.D.

Endry

Iori ha dimostrato in questo volume cosa sa realmente fare. Inizia, nell'ultimo capitolo, una nuova saga che scommetto ci donerà ancora più emozioni della precedente!

 N.D.

J. Buster

Come? Già finito il volume 10? Ne voglio altri!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Comincia un nuovo allenamento per il giovane Gama, mentre Iori raggiunge Unabara per discutere con Jinsuke. Seconda parte della serie molto promettente ed interessante, speriamo bene col prossimo!

 N.D.

obo

Ancora una volta un bel volume da lasciare senza fiato

 N.D.


Altri Voti


4

GIGIO GIGIO   Utente45913 Utente45913   OsuSplash OsuSplash   Peppe081 Peppe081