logo GamerClick.it

Naruto  60

Naruto lotta assieme agli amici per preservare la pace contro lo spietato Madara. Sasuke, deciso a vendicarsi di coloro che sterminarono il suo clan, ha disertato e stretto alleanze con ninja criminali. Ma i sentimenti di Naruto per l’amico di un tempo sono immutati ed è deciso a redimerlo a tutti i costi…

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   26  1  2


Mikymate

Dopo 60 volumi (finalmente!) Naruto si rimedia con quella volpe.. bello anche il finale cliffhanger.

 N.D.

Evangelion0189

Volume che vale solo per i cercoteri, ma per il resto... Gag fuori luogo a gogo. Non mi dire che ora anche la famigerata Volpe a Nove Code diventa un volpino amichevole e mansueto... Sono indeciso.

 N.D.

Hachiko94

Volume stranamente piacevole. Bella la tavola con tutti i cercoteri. Ariecco Sasuke...

 N.D.

soter

bello!!!!

 N.D.

Gabri

Sinceramente questo volume mi è piaciuto e ricordo a tutti che Naruto è uno shounen e ho detto tutto.

 N.D.

WarMask

...

 N.D.

Turboo Stefo

Numero d'azione dove il combattimento tra le "code" porta interessanti rivelazioni sulle stesse, mentre nel finale si torna anche sugli altri personaggi. Qualche forzato buonismo si nota, ma è pur sempre un manga per ragazzi.

 N.D.

PainDario

gico

 N.D.

cande95

Finalmente dopo 7 volumetti naruto riesce a coinvolgermi. Speriamo non si ricada di nuovo nel baratro con i prossimi numeri.

 N.D.

Tiger-lily83

STUPENDO!! Ecco il volumetto che mi aspettavo! Finalmente a raccolta tutti i cercoteri e Naruto con il suo entusiasmo e la sua umanità pronto ad aiutare tutti! Nel prossimo Sasuke vs. Itachi, di nuovo

 N.D.

Nyx

Con questo volumetto Naruto tocca il fondo. Assistiamo addirittura ad una "tavolata" dove Naruto e i cercoteri si fanno battutine stupide. Patetico!

 N.D.

Mitsuki_92

eccellente numero! Naruto che riesce a convincere Kurama (la ennacoda) e gli altri cercoteri, ha dell'incredibile! Nel finale, Sasuke scorgerà fra gli alberi suo fratello: Itachi! Cosa accadrà?

 N.D.

sheva79

In questo volume Naruto riesce a conquistare finalmente la fiducia della Volpe a nove code, e non soltanto la sua, ma quella di tutti i Cercoteri. Intanto Sasuke si ritrova faccia a faccia con Hitachi

 N.D.

TWINKLE

Tutto sommato un buon volume con Naruto, il suo rapporto con la volpe, e gli altri cercoteri. Temo per il prossimo piuttosto.

 N.D.

Kabutomaru

Naruto si accorda finalmente con la volpe, e riesce a tenere testa Tobi che ha evocato i vari cercoteri. La scena della volpe cucciolo...e intanto nel finale, Sasuke scorge suo fratello Itachi.

 N.D.

lavolpe

volumetto un po' tamarro con un super-nuovo-Naruto, ma tutto sommato piacevole nella lettura. Il problema è che la storia cambia continuamente direzione. Vediamo come andrà avanti!

 N.D.

foxhound

foxhound

Nelle scan questa parte non mi aveva convinto molto. Inserita nel volume invece si lascia leggere in modo scorrevole e riesce a coinvolgere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Praticamente un volume di solo combattimento Naruto vs bijuu. Il flashback dei bijuu con il kyuubi cucciolo che piange è una delle cose più ridicole e imbarazzanti dell'intera serie.

 N.D.

.:FlygonX:.

Dopo ben sessanta volumi, finalmente si vede Naruto super mega pompato con la Volpe a Nove Code. Che dire veramente un bel volume.

 N.D.


Altri Voti