logo GamerClick.it

Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero  5

Prosegue l’appassionante shonen che ha come protagonista il dottore delle tenebre Sotaro. Il ragazzo, durante uno scontro con un nemico, viene gravemente ferito e l’infermiera Momo perde le sue tracce. Quando finalmente lo ritrova, scopre che è stata una bella fanciulla a prendersi cura di lui aiutandolo a guarire… Che ci sia del tenero tra i due?!

Opera:  Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  5  1


Turboo Stefo

La storia prende una piega forzata, solo per dare un senso al protagonista forzuto e selvaggio (Conan docet) e legarlo al protagonista. Piuttosto banale e privo di carisma, se non il simpatico finale con sfumature sentimentali.

 N.D.

Amaterasu

La storia si riprende, delineando meglio i (ormai fissi)personaggi di Botan e Mukade...arco piacevole, molto carina la crisi amorosa di Momo!Pessimo il finale, un colpo di scena scontato e prevedibile

 N.D.

alepla

La storia prende una bella piega, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! Peccato per qualche balloon tagliato, ma niente di così grave!

 N.D.

Tiger-lily83

La storia (e il passato di Mukade) è interessante e il finale lascia davvero col fiato sospeso. Ma è il volumetto che fa schifo! Carta e copertina durissime e persino tavole dimezzate! Peccato.

 N.D.

DevilMayGallix

Finale con ribrezzo, impaginate malamente con immagini e parole quasi tagliate, solo la parte centrale della trama è interessante, con uno sguardo nel passato di Mukade.

 N.D.

Tomyno88

Volumetto di transizione nel quale in realtà accade ben poco. Giusto il finale potrebbe suscitare un po' di curiosità (o di ribrezzo). Impaginazione ODIOSA con effetto taglia-vignette/balloons...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Cos'è quella schifosissima e disgustosissima yaoiata a fine volume? Questo fatto delle tavole tagliate raggiunge livelli ridicoli, persino le scritte nei balloon sono tranciate.

 N.D.


Altri Voti