logo GamerClick.it

L'Attacco dei Giganti  6

L’armata ricognitiva si è addentrata nel territorio dei giganti. A cavallo e fuori dalle mura, la missione di Eren e dei suoi compagni è di scoprire i segreti dei giganti. Una lotta senza speranze firmata Hajime Isayama.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   68  1  0


Just Alright

Con innumerevoli sacrifici, riescono a catturare il gigante femmina. Bella la parte dedicata ai membri del team Rivaille e alla fiducia che Eren prova per loro

 16/02/2024

Anemone Blu

Il gigante femmina fa un vero e proprio massacro ma grazie all'ingegnoso piano di Erwin si riesce a braccarlo dentro la foresta degli alberi giganti. Armin aveva intuito il piano... Eren ha dato fiducia alla sua squadra, ma sarà stata la scelta giusta?

 09/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Volume meno denso di eventi rispetto ai primi cinque, ma ugualmente coinvolgente e appassionante. La tanta azione e qualche nuovo dubbio sulla natura di alcuni giganti particolari compensano i relativamente magri progressi nella trama.

 28/12/2022

Funghetto86

La cacciatrice che diventa preda. Chi ci sarà dietro a questa donnona ? Io ho già in mente chi possa essere. Vediamo se ci becco. Nel frattempo Eren sacrifica i compagni per non sentirsi un mostro . Li ha lasciati morire ! Ma è un mostro!!

 26/10/2022

Destry

Destry

Tutto è ruotato intorno al gigante femmina in questo volume... mi è piaciuta la prova di fiducia a cui è stato sottoposto Eren, che ormai sembrava non credere più neanche nell'uomo.Il gigante femmina si dimostra essere molto intelligente e forte. Ottimo.

 22/06/2022

TheDarkLord

Il gigante femmina si dimostra essere molto intelligente e forte. Interessante nel finale la sua cattura. Curioso di sapere cosa succederà.

 N.D.

abauzano9

ecco il "combattimento" e la cattura del gigante femmina adesso vediamo come finisce!

 N.D.

LaMelina

Tutto è ruotato intorno al gigante femmina in questo volume... mi è piaciuta la prova di fiducia a cui è stato sottoposto Eren, che ormai sembrava non credere più neanche nell'uomo.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Quando le acque sembrano essersi calmate, ecco che arriva la tempesta. Entra in scena un "personaggio" che pare possa avere qualche collegamento con Eren. Riusciranno a fermarlo?

 N.D.

Fenar

La vicenda prosegue con la Gigantessa. Mi sono divertito con questo volume...Ha instaurato la folle curiosità di sapere chi sia veramente!

 N.D.

rocktd

Disegno notevolmente migliorato. Numero in cui la lotta con i giganti si fa più che mai decisiva per chiarire il loro mistero.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Ritmo leggermente spezzato, l'intero volume non è che una lunga fuga degli uomini dell'armata ricognitiva alle prese con un gruppo di giganti. Il gigante femmina però rende il tutto più interessante.

 N.D.

rossocenere

Un'altra lettura tutta d'un fiato. Non finirà mai di stupirmi. Ho anche notato un leggero miglioramento dei tratti rispetto ai disegni iniziali.

 N.D.

sozuzoste

Mi piacerebbe davvero sapere chi si cela dentro a quel gigante-femmina!E perchè secondo Armin il suo obbiettivo dovrebbe essere Eren!?Questa serie per intrighi ed Enigmi è davvero ben fatta!

 N.D.

Endry

Tutto il volume si incentra sulla cattura del "Gigante femmina", ma purtroppo per farlo ci vorranno tanti sacrifici..e perdite...

 N.D.

_Setsuna_

L'armata ricognitiva se la deve vedere con un gigante femmina che a quanto pare è un'umano,sempre più domande senza risposta per il momento

 N.D.

joke95

Volume molto lento dal punto narrativo ma in compenso ci sono state molte scene violente e nel prossimo numero sapremo chi è il giagante femmina!

 N.D.

Killua93

Alla fine del volume ci si accorge che dal punto di vista narrativo non succede molto.In compenso gli avvenimenti lenti sono molto introspettivi e come al solito, spettacolari.

 N.D.

oberon

L'azione entra nel vivo, ma soprattutto entra in scena un nuovo "personaggio" a scombinar tutto. Hajime Isayama sembra essere migliorato nel disegno, e finalmente vediamo anatomie ben disegnate.

 N.D.

BioNeon

volume un po' lento nella narrazione ma nel complesso mi prende. sempre meglio insomma. dopo un inizio balbettante..non vedo l'ora di ammirare l'anime

 N.D.

Catecaty

Volume interessante.. armata ricognitiva e gigante intelligente donna...

 N.D.

yue

Volume interamente incentrato sulla battaglia contro la gigantessa intelligente pilotata da una donna che si scopre essere... Nel volume 7 -_-'

 N.D.

Tacchan

Succede un po poco, se non nel finale. Per il resto, l'armata di ricognizione scappa dall'attacco di alcuni giganti. Non mi ha entusiasmato.

 N.D.

JoEy

Numero che si basa sullo scontro tra l'armata ricognitiva e il gigante intelligente, finalmente nel prossimo numero scopriremo di chi si tratta realmente.

 N.D.

GianniGreed

Un intero volume solo per mostrare la battaglia contro il misterioso gigante donna. La narrazione è troppo lenta, ma è un volume interessante.

 N.D.

Nina

Davvero incredibile come la lettura scorra velocemente con questo volume. Appassionante! Si nasconderà qualcuno dietro la gigantessa che ha devastato l'armata ricognitiva? Finale con ricca suspense.

 N.D.

Turboo Stefo

Incredibilmente appassionante! Una gigantessa intelligente stravolge tutte le poche certezze del gruppo ricognitivo, dando alla storia uno sviluppo inatteso che promette interessanti evoluzioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo, un volume in cui, più che per l'azione, si rimane colpiti per i misteri, a cui se ne aggiunge uno nuovo riguardante una misteriosa gigantessa.

 N.D.

rosemary

Compare un nemico spietato e inarrestabile contro cui è difficile opporsi. Che abbia le stesse abilità di Eren?

 N.D.

sert

Vuoi dire che i giganti non sono tutti stupidi? Fiducia e azione, nell'attesa di qualche risposta che arriverà nel settimo volume

 N.D.

Marcopare

La fiducia nei compagni. Per catturare e scoprire se si cela un umano dentro al gigante donna, enormi perdite sono state necessarie. Infine, Eren inizia a capire come funziona il proprio potere.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Numero all'insegna dello splatter, con il Titano femmina che si disfa facilmente delle varie truppe intente nell'arrestare la sua avanzata. Il colpo di scena finale da solo vale tutto il volume.

 N.D.

Gordy

Siamo di fronte a un altro umano nel corpo di un gigante? Sviluppi interessanti in questo numero

 N.D.


Altri Voti


36