logo GamerClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  13

È ora di una gitarella al mare: sole, spiagge, gelati e… costumi succinti! Toccherà a Tomoki far rimpiangere a tutte le donzelle presenti di non essere rimaste a casa! Ma chi è il nuovo e gentile angeloid arrivato in casa? Intanto la terribile Presidente organizza una delle sue solite strampalate competizioni in cui l’obiettivo è punire Tomoki!

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  1  2


Verdred

Buongiorno a tutti io lo trovo fenomenale, purtroppo non ho potuto leggere la storia in quanto lo possiedo solo in versione tedesca, infatti lo sto cercando in versione italiana per completare la serie. Di per se lo trovo intrigante, ho visto pure l'anime

 23/09/2021

Turboo Stefo

Un volumetto simpatico e diverso dai soliti: molto meno fan service correlato ai capitoli comici/demenziali ed una nuova angeloid... che saprà lasciare a bocca aperta Nymph e il lettore! Lo spiazzante finale promette bene!

 N.D.

Marcopare

La storia principale compie un enorme passo in avanti. Su Synapse viene costruito un nuovo nucleo che, seppur incompleto, può dare vita ad un Angeloid molto pericoloso. L'umanità è in grave pericolo.

 N.D.

optimus07

3 capitoli totalmente inutili,ma,finalmente nell'ultimo capitolo la storia riprende..

 N.D.

Stay Night

Non ci siamo, troppi filler inutili per un volume che mostra qualcosina solo nelle ultime due pagine, sembra che per l'autore la storia sia solo un optional.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I capitoli autoconclusivi di questo volume non sono al livello di quelli dei volumi precedenti, però a livello di storia principale succede qualcosa di importante.

 N.D.


Altri Voti