logo GamerClick.it

MxZero  1

Ambientato in una misteriosa scuola di magia, Mx0 è la storia del teenager Kuzumi e della sua avventura per ottenere l'accesso agli insegnamenti magici di questo insolito istituto… il ragazzo, infatti, dopo svariate peripezie e nel frattempo invaghitosi di una bellissima e misteriosa ragazza, riuscirà ad accedere alla scuola, ma a patto di non utilizzare incantesimi! Kuzumi dovrà quindi fingersi un mago all'altezza, pur non essendolo affatto, al fine di svelare e apprendere le arti magiche del liceo Seinagi!

Opera:  MxZero
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  0


GianniGreed

Kuzumi inizia a frequentare per caso un liceo in cui si insegna la magia. Un bel primo volume. La storia è interessante e i personaggi sono simpatici. Bello.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Bellissimo fumetto, l'ho adorato fino alla follia! Ottimo mix di sentimenti, magia e comicità. Ottimi i disegni, i personaggi e la trama. Consigliatissimo! (tra l'altro l'edizione è una bomba!)

 N.D.

Tacchan

Primo numero onesto, che si lascia leggere con un certo piacere, ma che non riesco a spiccare. Sopra le mia aspettative, ma tuttavia non fa abbastanza per convincermi a pieno. Rimandato.

 N.D.

Primo Sky

lo avevo già addocchiato diversi anni fa senza mai leggerlo davvero, lo trovai in fumetteria per caso e così lo comprai, devo dire che non me ne pento affatto, interessante ed energico come manga

 N.D.

Subaru_wrc78

Preso per curiosità ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, storia nel complesso già letta e riletta ma comunque molto divertente e piacevole da leggere.

 N.D.

Becar

Storia piacevole anche se non innovativa. Una buona lettura rilassata.

 N.D.

Frankie93

Un Volume davvero divertente, il protagonista poi mi ha fatto sbellicare dalle prime pagine XD. Lo continuerò!!!

 N.D.

xZero_96

Un protagonista particolare: è un figo e idiota, sfigato e fortunato allo stesso tempo, lei invece è la tipica ragazza sdatta dei sogni. Scene comiche, romantiche e magia non mancano, ve lo consiglio.

 N.D.


Altri Voti