logo GamerClick.it

Bleach  56

Nessuno si sarebbe mai aspettato che loro tornassero a colpire di nuovo. Un rancore millenario che non si è mai spento sta per abbattersi con ferocia inaudita sulla Soul Society. Chi può fare qualcosa per placare un odio che è stato in grado di attraversare il tempo e lo spazio? E, in tutto questo, quale sarà il ruolo che il destino ha in serbo per Ichigo Kurosaki?

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  5  6


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume più interessante e spettacolare di quanto ricordassi. La storia rimane comunque piuttosto ambigua e poco accattivante, ma almeno questi sono capitoli intrattenenti e belli visivamente.

 28/08/2023

WatchMan

La Soul Society viene attaccata dai Quincy e Ichigo, a quanto pare, è la loro unica speranza. Il volume in sé sarebbe anche godibile, però le prospettive non sono delle migliori. Vediamo il prossimo.

 09/02/2018

ward-ed94

ward-ed94

Indignato. Altro volume che rasenta la noia e il patetico. Sceneggiatura mal gestita e ancora altri personaggi senza anima. Ormai è irrecuperabile.

 N.D.

Yume-chan

Pessimo. I Quincy non fanno altro che sbraitare di essere troppo forti, ma a conti fatti per uccidere i luogotenenti usano i bankai rubati. E poi? nulla di rilevante. Volume pe niente convincente.

 N.D.

LaMelina

Che volumone! :D Nonostante sembri che la Soul Society dipenda completamente da Ichigo, e sono stanca di meravigliarmene ancora, la suspance e il mistero sono ben dosati. Si prospettano grandi cose~

 N.D.

Evangelion0189

Orribile il personaggio della copertina, il cui scontro con Ichigo è al centro del volume. I nuovi nemici sembrano essere Quincy dai vestiti e dalle loro armi, ma è il boss che attira più degli altri.

 N.D.

Turboo Stefo

La guerra si apre in modo improvviso e precipitoso. Sicuramente l'argomento dei Quincy andava trattato, anche se ora pare tardi... Comunque continua ad intessere una buona base per lo sviluppo, anche temo per la storia dei Bankai...

 N.D.

Tomoya Fujisaki

La nuova saga non sembra troppo interessante,è anzi approssimativa,affrettata e apparentemente messa giù senza criterio. I personaggi mi piacciono sempre meno,forse Bleach doveva davvero finire al 48.

 N.D.

tak10

Bel volume. Però Ichigo che non si decide a fare il Bankai è frustrante.

 N.D.

darkziro

Un volume di transizione, per dare una prima spiegazione dei poteri di quincy. Non bellissimo, ma piacevole da leggere.

 N.D.

BioNeon

Tristissimo volume.Combattimenti inutili, messi là solo per pubblicare nuovi capitoletti.Dopo un buon inizio nuova serie, è scaduto nuovamente e dire che su10capitoletti solo1si salva..beh pochino

 N.D.

GianniGreed

Un numero con molti combattimenti, utili più che altro a mostrare la potenza dei nuovi nemici. La guerra tra shinigami e quincy è iniziata. Volume discreto, si fa leggere.

 N.D.

Kotaro

Scontri verbosi e poco intuitivi fra personaggi (vecchi e nuovi) insulsi e privi di spessore con paroloni atti a nascondere un vuoto di contenuti: una noia mortale. Non ho più l'età per queste letture

 N.D.

Gordy

Ottimo numero! Sicuramente non c'è paragone con la serie precedente!

 N.D.

9th

Devo ammettere che non mi è dispiaciuto,anzi!I nuovi nemici promettono abbastanza bene e l'inizio della guerra/massacro è quantomeno interessante.

 N.D.

HypnoDisk

Primi capitoli noiosetti e confusionari, poi nella Soul Society le cose iniziano a farsi abbastanza interessanti. Comunque basta con Ichigo che usa il Bankai dopo mezz'ora per equilibrare la lotta!

 N.D.


Altri Voti



2