logo GamerClick.it

Enigma  3

Sumio è rinchiuso in una scuola deserta insieme a sei suoi compagni. Il loro rapitore, Enigma, ha promesso di liberarli solo se ritroveranno le sette password nascoste per l’edificio. Ma i pericoli che i ragazzi devono affrontare per impossessarsi delle password aumentano di ora in ora, mettendo sempre più a dura prova le loro capacità fisiche e mentali…

Opera:  Enigma
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  3  2


Usagi85

Mah.. proprio non mi convince. Questi talenti sono troppo assurdi. Poteri complicati che si sviluppano come reazione ad episodi traumatici dei protagonisti.Si lascia sfogliare, ma davvero nulla di che

 N.D.

abauzano9

Nuove password segrete e nuovi talenti, molti sono originali e kakuii....

 N.D.

Gald

Scopriamo altre informazioni sulle password e i personaggi. Si aggiungono nuovi personaggi e la serie continua a essere misteriosa e affascinante! PROMOSSO!

 N.D.

simy52

La storia continua e mi affascina sempre di più! Enigmi e misteri sempre più intriganti e anche i personaggi non sono da meno! Bellissimo numero.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua, tra enigmi e rivelazioni, arrivando ad una gradevole variazione psicologica nel finale. Peccato che continui a non essere particoalrmente avvincente e il protagonista è sempre più il peggio caratterizzato.

 N.D.

irishman

Il tratto del disegno non è il massimo,i poteri sono assurdi anche per un manga del genere,però..non so...c'è qualcosa che invoglia ad andare avanti,e questa cosa è un ottimo segno davvero...promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro volume ben riuscito che aumenta ancora di più il mistero aggiungendo nuovi quesiti. I poteri speciali rimangono comunque fin troppo assurdi.

 N.D.

DL16

A poco a poco conosciamo meglio tutti i personaggi, bello il meeting con enigma, ancora una volta promosso!

 N.D.

Amaterasu

Il peggior terzo volume mai visto. Se ne accorgono solo ora che manca una password? E avrei dovuto piangere per la storia di Aru? Mi ha fatto solo pena per la banalità. Triste, davvero triste.

 N.D.


Altri Voti



1

oc oc