logo GamerClick.it

Naruto  62

Lo scontro finale è suddiviso su due fronti: da un lato Naruto, Killer Bee, Gai e Kakashi affrontano Tobi, il misterioso ninja mascherato che si era spacciato per Madara. Dall’altro i cinque kage combattono contro lo spietato Madara. Questo conflitto deciderà le sorti del mondo intero.

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/05/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   24  2  2


Mikymate

Finalmente un volume epico, che mancava da tempo. Si succedono tantissimi avvenimenti e c'è spazio anche per un paio di avvenimenti di estrema dolcezza.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo volume. La reazione di Kakashi verso il finale mi ha fatto capire tutto. Aspetto con ansia il prossimo volume.

 N.D.

Nyx

Narrativamente mediocre e le fasi d'azione sono veramente troppo caotiche.

 N.D.

Turboo Stefo

Non male. La storia continua lo sviluppo, tra nuovi "addii" e nuovi ritorni (uno solo ma importante) e sempre una buona dose di azione ben coreografata. Non mi ha particolarmente stupito, ma è stato godibile e prepara qualcosa di importante.

 N.D.

Evangelion0189

Volume accettabile, se non altro perché manda avanti la storia dopo volumi incentrati esclusivamente sui combattimenti (che non mancano neanche qua, la guerra non è ancora finita).Promosso con riserva

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Molto da ridire sull'adattamento Panini sulla frase con cui Itachi si separa da Sasuke, un vero e proprio brivido di disgusto. Buono il proseguimento della grande guerra.

 N.D.

Mitsuki_92

un numero più interessante del precedente... la tecnica della resurrezione viene fermata, ma Madara è ancora "vivo" e vegeto... Bella battaglia con i Kage.

 N.D.

.:FlygonX:.

Termina la reunion tra Sasuke e Itachi, e si ritornano sui campi principali della guerra. Buon volume preparatorio per il prossimo.

 N.D.

lavolpe

Kishimoto cambia continuamente le carte in tavola : la VERA verità su Itachi? personaggi che non muoiono nonostante siano stati resuscitati da qualcun altro? Qui si salva solo Kakashi alla fine!

 N.D.

TWINKLE

Qualche forzatura di troppo ma tutto sommato un buon numero, visto l'andazzo generale, e ci siamo tolti dalle scatole (spero) Itachi.

 N.D.

foxhound

foxhound

Ottimo nella prima metà, meno verso la fine. Comunque promosso

 N.D.

Black_Bart

Un grande volume, per un grandissimo Manga. Haters :P

 N.D.

rossocenere

Promosso.

 N.D.

Caco

Sempre peggio!!! Per far andare avanti la storia, le trovate narrative di questo numero sono al limite della decenza...

 N.D.

Kabutomaru

Con una scelta non del tutto scontata, un cattivo non torna nell'altro mondo...intanto ritorna in gioco il miglior personaggi della serie. Si attendono sviluppi nei prossimi numeri. Sufficiente.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Bello ed emozionante come i precedenti, lo scontro procede su entrambi i fronti, in particolare quello dove combattono Naruto e compagni contro Tobi. Ci sono sviluppi interessanti

 N.D.

PainDario

Volume promosso

 N.D.

Gordy

Finalmente succede qualcosa di interessante! Un passo avanti importante in questa guerra, dopo lo scioglimento della tecnica di ressurezione di Kabuto. Ora vediamo che succederà...

 N.D.

sheva79

Volume mozzafiato, nel quale proseguono a distanza i combattimenti tra i cinque Kage e Madara Uchiha da una parte e Naruto, Gai e Kakashi contro Tobi dall'altra. Ma in realtà quest'ultimo chi sarà?

 N.D.


Altri Voti



1

oc oc