logo GamerClick.it

Prison School  1

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!

Opera:  Prison School
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/04/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   50  0  3


Hermano

Contesto bizzarro, personaggi divertenti e battute spassose, sembrano assai veri liceali nel pieno periodo ormonale. Ho visto anche l'anime, ed esso ha reso questo lavoro ancor più grandioso.

 16/05/2020

Utente73180

Utente73180

Ho preso i primi cinque volumi per adesso ho letto il primo. Avendo già visto la serie animata su vvvvid mi sono finalmente deciso a prendere il manga.

 09/01/2018

Stevil

Fan service a volontà ed espressioni facciali assolutamente esagerate. Becero al punto giusto

 24/11/2017

Metal_Movie90

LOL capisco perché tutti hanno iniziato ad adorarlo! Disegni magnifici e anche fin troppo seri per un'opera che punta tutto su risate e fan service. Fantastiche le facce di Gakuto xD !

 21/09/2015

Melany

Dai disegni e dalla trama m'immaginavo tutt'altro tipo di opera, anche se il tag commedia m'insospettiva un po'! E infatti ci azzecca benissimo, il manga punta più sull'umorismo (e sul fanservice :P)

 12/07/2015

Fenar

Haha le fisse di 5 adolescenti in una scuola femminile. Preso per quello che vale non posso di certo lamentarmi. In alcuni punti è spassoso anche se troppo esagerato.

 N.D.

karmasound91

Al contrario di "Tozzizman" io amo il femdom, e questo volume è una meraviglia!

 N.D.

MassiF96

veramente troppo figo, trama incalzante e ricca di colpi di scena e risate a crepapelle a non finire. Consigliatissimo

 N.D.

ironmaiden

a me è piaciuto tantissimo! mi ha fatto ridere a crepapelle!

 N.D.

:YaSu:

Decisamente bello ed interessante questo primo volume. I disegni sono ottimi e la trama è davvero intrigante. Adatto a tutti gli appassionati di ecchi

 N.D.

vgotho

Assolutamente spassoso ed irreale. L'idea della Scuola Prigione è molto interessante, e confesso che da delle carceriere così gnocche mi farei pestare anch'io. Disegni stupendi e sceneggiatura ottima.

 N.D.

GianniGreed

Dalla trama mi aspettavo un altro genere di manga, invece si è rivelato abbastanza comico e divertente. Buoni i disegni, specialmente le espressioni volutamente esagerate.

 N.D.

Nemodark

Scelta coraggiosa da parte di StarComics, però secondo me hanno fatto centro, belli i disegni, fa ridere, un po' sozzo, si lascia leggere più che volentieri. Una serie che consiglio caldamente a tutti

 N.D.

flender1973

Primo volume interessante.Belli e curati i disegni

 N.D.

Radimov

Un bel primo volume con una storia dalle basi molto divertenti, disegni curati e una bella edizione

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Un primo volume dai sorprendentemente accurati e da una storia che presentando personaggi e situazioni stereotipate con indubbia ironia promette molto per il suo futuro.

 N.D.

symmetry97

I disegni sono molto belli, anche se la storia potrebbe essere un po' migliorata... lo continuerò sicuramente.

 N.D.

sozuzoste

Mi è già entrata in simpatia Hana(i personaggi psicopatici mi piacciono troppo!).Il tratto a volte è notevole!La trama mi ispira e il finale del volumetto lascia ben sperare per il prosieguo!promosso!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Buoni disegni e l'ambientazione. Ecchi in grosse quantità ma che in questo ambito calza a pennello ed una storia ancora tutta da scoprire ma che mostra buone basi. Promosso, con riserva.

 N.D.

Tacchan

Molto brutto per quel che mi riguarda, un mero pretesto per mostrare un po' di tette, slip e sederi femminili. Personaggi maschili deprimenti, situazioni surreali. Per me un pessimo volumetto.

 N.D.

oberon

Un ecchi demenziale d'ambientazione scolastica, qualche contaminazione mistery ed un disegno che farebbe pensare più a un thriller. Non per tutti, ma a me ha divertito ed anche incuriosito.

 N.D.

Gald

Carino. Il fan service (che personalmente odio) in questo caso è inserito bene ma in modo eccessivo, la trama non è bellissima ma offre diversi spunti, i disegni e l'edizione sono buoni. PROMOSSO!

 N.D.

Swordman

Manga surreale carico anche di una certa autoironia. Val la pena seguirlo anche se è riservato a "uomini di mondo"... :P

 N.D.

Zero___Zone

Bei protagonisti, carine le ragazze, interessante la trama, ben fatto il disegno, buoni i possibili sviluppi, ottima l’edizione Star Comics……e poi c’è il fan service! Promosso a pienissimi voti!!

 N.D.

brera85

Molto belli i disegni, la storia è un po' "particolare", ma non mi è dispiaciuto leggere questo primo volume, che comunque offre dei buoni spunti.

 N.D.

Turboo Stefo

I disegni seri ed espressivi non rovinano l'atmosfera demenziale, ne nasce così una commedia ecchi contrastante(con 5 protagonisti volutamente stereotipati) per i appassionati del Femdom! E se non sapete cosa significa, non fa per voi! ;)

 N.D.

Darcia

Darcia

Storia 'particolare' e un po' disturbante visto il livello malato a cui arrivano i nostri protagonisti maschili.. ma nel complesso abb godibile. Disegni molto buoni, ma risulta un manga non per tutti.

 N.D.

Chrystchief

Veramente strano, alterna serietà e surrealismo in modo strano. I disegni sono ottimi ma mi chiedo quanto possa reggere con un inizio tanto strano. Per ora è ok.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Decisamente surreale ma comunque buono e lascia la curiosità di vedere come continua. Bello lo stile di disegno ma in certi punti alcuni particolari risultano poco curati.

 N.D.


Altri Voti