logo GamerClick.it

Maid-Sama!  14

Quale momento migliore di una gita scolastica per cambaire completamente la propria vita? Gli studenti del Seika ne stanno combinando di tutti i colori a Kyoto, mentre il rapporto tra Misaki e Usui sta per cambiare ancora… complice una notizia che sarà per lei come un fulmine a ciel sereno!

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  1  1


fedelic

E che dire, la gita è stata bella perché i due innamorati sono sempre più vicini, ma lo stesso evento porta anche ad una decisione difficile che sarà una grossa prova per il loro rapporto. La sorellina di Ayuzawa ora è in prima, ci sarà da ridere XD

 10/09/2020

Lobbik89

Anche questo volume non è da sottovalutare. La scena che mi è piaciuta di più è stata quella finale: tenerissima e spettacolare.

 N.D.

irishman

Un po' confusionario.L'autrice deve continuare la trama in qualche modo,e di fatto,con il coronamento della storia tra i 2,potrebbe finire qui.Il pericolo di raschiare il fondo del barile è tangibile.

 N.D.

Yui-chan

Finalmente Misaki decide di rivelare la sua relazione con Usui! Non ho mai capito come questo potesse intaccare la sua reputazione di presidente. Peccato Usui si sia trasferito...Bel volume.

 N.D.

Hachiko94

Misaki e Usui rendono ufficiale la loro storia d'amore al resto della scuola e ciò crea molto scalpore, ma non hanno nemmeno il tempo di stare insieme che Usui si trasferisce! Molto romantico.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang