logo GamerClick.it

Flowers 

Nail è un ragazzo solitario. Fuyu è innamorata di lui. Erica è una ragazza incontrata da Nail. I tre probabilmente non arriveranno mai a comprendersi definitivamente, ma la loro interazione evidenzia la singola forma di alienazione che ognuno di loro sta vivendo.. Un seinen a forti tinte horror che non mancherà di tenervi con il fiato sospeso!

Opera:  Flowers (Saki Okuse)
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  3  6


Gakuto25

È una roba troppo strana e ambigua :/

 26/08/2018

Vi2793

L'avessi saputo prima avrei risparmiato i 5,90 euro per qualcos'altro! Sconsigliato a tutti i generi di pubblico!

 N.D.

vgotho

Ottimo stile grafico, sceneggiatura evanescente e confusionaria che infastidirà certamente molti. La trama è totalmente diversa da quella che ho letto.

 N.D.

GianniGreed

Raccolta di storie piene di sesso e violenza. Mal sceneggiato e molto confuso. Non ci ho capito nulla. Una delle cose peggiori mai lette.

 N.D.

Grell

Cruento

 N.D.

oberon

In teoria una storia adulta e psicologica, ma in pratica ci ho visto solo tanto sesso malato, tenuto assieme da una storia in cui ci ho capito poco, anche per colpa del chara design monotono.

 N.D.

pitgribo

poco senso nelle storie, ho letto il volume 2 volte ma il risultato non cambia, se questo volume è stato creato per guardare gli ottimi disegni lo scopo è centrato ma per il resto meglio passere oltre

 N.D.

Nyx

Non c'è una trama degna di questo nome. Linguaggio scurrile, scene di cattivo gusto. Si salvano solo i disegni.

 N.D.

_Setsuna_

Raccolta di brevi storie collegate da un debole filo,non mi è piaciuta nessuna,non ho capito il senso,scene buttate così a caso

 N.D.

Daniærs*

Mi aspettavo qualcosa di più, ho trovato la storia molto confusionaria ed a volte senza un filo logico. Nota positiva per i disegni.

 N.D.