logo GamerClick.it

Abara  2

Mentre la situazione con il Guana Bianco continua a peggiorare, Tadohomi e l’agente del dipartimento di giustizia Sakijima si trovano davanti Denji Kudo, il Guana Nero. È lui l’unico che può salvare la città oppure è qui solo per portare altra morte e distruzione? Per saperlo non perdete il secondo e ultimo volume della nuova miniserie di Tsutomu “Blame!” Nihei.

Opera:  Abara
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/08/2007
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  3  5


alessiox1

Volumetto molto bello, in pieno stile dell'autore, ovviamente chi legge quest'opera senza aver letto le altre opere dell'autore, potrebbe non apprezzarla. Consigliato per i fan del maestro Nihei...

 17/04/2020

BlackLotus

Anche qui qualche tavola un pò confusionaria, ma tutto sommato un buon finale, Questa è la prima opera dell'autore che leggo, ma sicuramente prenderò altro, disegni fantastici.

 23/02/2019

ARAPHAEL

Il volume peggiore mai realizzato dal maestro nel corso della sua carriera

 08/05/2018

Utente45913

Utente45913

L'ho continuato tanto per, e ho fatto male. Lo boccio assolutamente. Disegni confusionari, trama senza un senso, scialbo, potrei continuare all'inifinito. Mai più na roba così.

 N.D.

vgotho

Un finale meraviglioso che racchiude con filosofia e tenebrosa dolcezza l'apocalittica vicenda. Splendido anche Digimortal, in poche ma azzeccatissime pagine riesce a creare un'ottima storia.

 N.D.

GeassOfLelouch

Volume che svela veramente poco, lasciando un senso di incompiuto per una storia che non è riuscita a prendermi. Bei disegni, ma l'azione si capisce a fatica. Epilogo un po' sciatto...

 N.D.

Killua93

Un volume fantastico in sè, come tutto quello che ho letto dell'autore fin ora. L'unica cosa è il finale probabilmente affrettato e che per questo non si comprende appieno. Bello anche Digimortal!

 N.D.

__Nergal__

Il secondo volume si attesta al livello del primo anche se dispiace che la storia sia già giunta al termine...

 N.D.

Turboo Stefo

Una conclusione che spiega alcune delle tante cose, come nel pieno stile del mangaka, e come sempre asfissiante, sporco e danntamente fantastico per i fan del genere!

 N.D.

Alessio86

...manga davvero incredibile come tutte le opere di Nihei! Un genio!

 N.D.

DaisukeKatashi

Finisce fin troppo velocemente questo piccolo capolavoro di Tsutomu Nihei... Bello, oscura e incomprensibile fino alla fine, come Nihei ormai ci ha abituati. Mi è piaciuto moltissimo anche Digimortal!

 N.D.

GianniGreed

Preso solo perchè non mi piace lasciare le cose in sospeso. Assolutamente insufficiente. Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.

 N.D.


Altri Voti