logo GamerClick.it

Gantz  36

Dall'arrivo delle navi aliene gli esseri umani si sono sempre trovati in una situazione di netto svantaggio. A parte la differenza di dimensioni, c'è un grosso divario in termini di tecnologia bellica. Gli unici a riuscire a difendersi, e a difendere le persone normali, sono gli uomini di Gantz.. troppo pochi però per ottenere risultati importanti. Ma ora qualcosa è cambiato e grazie all'impiego di enormi robot da guerra per la prima volta c'è una concreta possibilità di vittoria per gli esseri umani. Ma se l'andamento del conflitto sembra virare verso una soluzione positiva la stesso non si può dire per i protagonisti della storia..

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


Marco Onizuka

Volume fantastico con dei dialoghi di alto livello e che fanno riflettere molto. Ma non mancano le emozioni, stavolta davvero forti. Quasi tutti i misteri sono stati risolti.

 31/05/2015

Fauno-

Fumetto densissimo, il più concentrato di tutta l'opera. Sentimenti,amore, dolore, filosofia, teologia, rinascita, morte; ma soprattutto risposte! vengono infatti svelati completamente tutti i misteri

 15/01/2015

Nyx

Ad un passo dalla fine dell'opera abbiamo un volumetto importantissimo che da le risposte a quasi tutte le domande e riesce anche a farle quadrare discretamente bene

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finalmente, dopo ben 36 volumi, a un passo dalla fine, viene fatta chiarezza su molti dei misteri di Gantz. Anche se qualche domanda rimane ancora senza risposta.

 N.D.

Gordy

Ci stiamo avvicinando ormai al gran finale di questa serie e finalmente abbiamo le risposte a tutte le nostre domande. Un bel numero pieno di sconcertanti rivelazioni!

 N.D.


Altri Voti