logo GamerClick.it

Vanilla Fiction  1

Shinobu Sato è il famoso autore de Il foro dei tarli, un racconto tragico, dal finale drammatico. Eri invece è una bambina, con ali d’angelo attaccate allo zainetto. In una sera buia si incontrano, e nulla sarà più come prima. Una discesa all’inferno tra angoscia e realtà, come un racconto uscito dalla penna di Shinobu…

Opera:  Vanilla Fiction
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   14  2  0


Spirit Eater

Pesante e tetro. Per ora non avvince nemmeno. Vediamo il proseguo.

 02/08/2015

kicchi

Bella storia non mi aspettavo cosi tanto sangue considerato che non é nè horror né splatter.questo manga merita assolutamente promosso!

 N.D.

BioNeon

sopresa del mese. non mi aspettavo niente. invece mi ha shockato. veramente tanto. ottimi protagonisti lanciati nella storia a mo di Shinkansen. bel personaggio Eri. attendo con gioia il nuovo numero

 N.D.

Hari

Primo volume che mi ha stupito non poco; i disegni sono perfetti per l'atmosfera dark e cruenta. La storia promette bene anche se mi sembra ci siano alcuni punti da chiarire un po' meglio. Promosso!

 N.D.

Mikoto

Bei disegni,molto espressivi e che ben si adattano a questa storia per adesso cruenta, adrenalinica e ricca di sorprese. Mi ha veramente stupito.Anche i personaggi mi sembrano azzeccati!Da proseguire!

 N.D.

oberon

Mi ha davvero sorpreso, ho letto il volume tutto d'un fiato senza riuscire a staccarmi. Qualche piccolo dubbio c'è, ma la storia ha ancora molto da svelare. Da tenere d'occhio.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Sfogliandolo sono rimasta attratta dalla personalità del protagonista, ma sinceramente la trama non mi sembra niente di che e i disegni sono un pochino scadenti... forse col tempo migliorerà.

 N.D.

noriokoga

Come inizio si parte molto bene. Devo dire che la cover contrasta altamente con il contenuto del volume, visto che la storia è parecchio dark, ma non vorrei nula di diverso da Megumi Osuga. Promosso.

 N.D.

Darcia

Darcia

Ottimo primo numero che lascia con il fiato sospeso fino alla fine e fa bene sperare per il proseguio. Buono il disegno e ottima la caratterizzazzione del protagonista, inaspettatamente promosso!

 N.D.


Altri Voti