logo GamerClick.it

Magi  17

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! Trovatosi nuovamente solo, senza i suoi compagni, per la prima volta il nostro piccolo magi scoprirà cosa significhi seguire la strada che ha scelto di percorrere…

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/06/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   17  0  0


Marik ♤

Volume interessantissimo. La storia dei maghi ti fa comprendere il motivo per cui Mogamett provi tanto odio nei confronti dei Goi. Inizia la guerra contro Rehm e torna Alibaba.

 19/01/2016

Izaya_Orihara

Il volume migliore per quanto riguarda la saga di Magnostadt: contiene la storia e la rabbia dei maghi e approfondisce il rapporto tra questi e la Al Sarmen, della guerra importa meno!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Volume molto intenso e pieno di dialoghi. Il rettore Mogamett spiega le sue ragioni agli studenti e si impegna ad istituire una nazione di soli maghi. L'impero Rehm dichiara guerra ai maghi!!

 N.D.

el_barto_84

Numero davvero interessante con moltissima carne sul fuoco. La guerra tra Maghoshtat e Rehm era nell'aria anche se non pensavo fossero questi i reali motivi. Felicissimo di rivedere Alibaba!

 N.D.

Hachiko94

Tanta roba questo numero, Maghoshtat entra in guerra con Rehm che si prende una bella batosta, ma Sherazade ha un asso nella manica. E' tornato Alibaba, che bello!

 N.D.

LaMelina

Le ragioni di Mogamett sono condivisibili fino ad un certo punto, ma la deriva che ha preso è l'errore che gli costerà caro. Rehm, Ko e Magnoshtat: la guerra è cominciata... Aladdin fa qualcosa! ;O;

 N.D.

Gordy

Numero molto interessante dove succedono parecchie cose: veniamo a conoscenza del passato di Mogamett, ma anche della vera natura di Titus, e poi inizia la guerra contro l'impero Rehm!

 N.D.

Kotaro

La trama si è fatta davvero molto affascinante. L'effetto è meno patetico rispetto all'anime, ma anche qui viene esaltata la complessa grandiosità di Mogamett. Curiosissimo di leggere il seguito!

 N.D.


Altri Voti