Bestiarius 1
Bestiarius 1
70 d.C. L’Impero Romano alla conquista del mondo! Per proteggere Albione le viverne, guerrieri simili a draghi, combattono le legioni dell’Urbe. A Creta i minotauri devono difendersi dai soldati penetrati nei loro dedali… Ora l’ultima viverna, Durandal, e il minotauro Taros devono esibirsi nel Colosseo come gladiatori! A combattere al loro fianco, due umani…
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 24 4 1
bob71
L’immaginario più truce legato al mito dei gladiatori riletto in chiave dark fantasy dallo stile metallaro di Kakizaki. I disegni avrebbero meritato un formato più grande, semplicemente fantastici!
19/06/2020
BlackLotus
Disegni fantastici, interessante l'idea di mischiare la storia con il fantasy, soprattutto i romani che adoro. Carine anche le storie che si intrecciano, lo continuerò sicuramente.
10/10/2019
Erzon_22
Interessante l'idea di mischiare la storia con il fantasy, inoltre entrambe le storie sono molto belle ed avvincenti, sono curioso di sapere come si collegheranno in futuro.
02/08/2017
Fenar
Due storie intrecciate molto simili nello svolgersi. Interessante la chiave storica ma si vede che è appena abbozzata. Ad ogni modo positivo il disegno e non male anche la parte fantasy per una volta.
03/07/2016
Metal_Movie90
Bella la prima storia, un po' meno la seconda. Intrigante, ma ha ampi margini di miglioramento. Semplicemente fantastici i disegni!
04/05/2015
noriokoga
Bello da guardare e con storie slegate ma che un flebile collegamento le une con le altre lo hanno. Alla fine del primo volume volevo già leggere il secondo.
19/01/2015
RaigaKurosuki
Il tratto di Kakizaki è impeccabile. Mi è piaciuto molto, ma mi dispiace che le storie siano brevi anche se collegate poichè non c'è possibilità di affezionarsi ai personaggi. Comunque pollice in su
18/01/2015
oberon
Curiosa la commistione tra fantasy e Roma antica, ed interessante il legame tra i personaggi che regala da subito qualche bel momento. Ottimi i disegni. Del potenziale c'è, vedremo.
18/01/2015
Wyvern
Disegni magnifici, ma la trama è inesistente e la "Roma" ritratta è semplicemente ridicola. Il margine di miglioramento c'è perché continuerà, ma se fosse un volume unico lo boccerei all'istante
18/01/2015
Utente43427
Mi piace il tema dell'antica Roma, con la comparsa di Domiziano. Non mi è piaciuto molto il suo lato fantasy. Il manga poteva essere forse un po' più serio e trattare meglio il suo messaggio.
18/01/2015
GianniGreed
Il manga è una raccolta di diverse storie, nel primo volume ne sono presenti due. L'elemento storico mischiato al fantasy è affascinante e i disegni sono ben fatti. Bello.
N.D.
Utente45913
Se dovessi trovare un difetto, direi che è troppo corto. Non riesci a gustarlo come di deve. L'idea di ambientarlo nell'antica Roma, mischiando elementi fantasy è una mattata. I disegni sono superbi!
N.D.
Kotaro
Antichi Romani e bestie fantasy/mitologiche. Un mix tanto inusuale quanto gustoso, che non manca di regalare bellissime emozioni ai lettori.
N.D.
Darkwil
Un manga da scoprire. Ambientazione appassionante.C'è anche una copia della "Casa di Battiato" dalla serie Tv "Spartacus".Personaggi non interessantissimi, ma incuriosisce il legame con i non umani.
N.D.
ward-ed94
L'ambientazione e il disegno sono dalla sua parte, ma il tema del legame non mi ha convinto per niente. I personaggi non colpiscono per via della brevità, nonostante sia così melanconico. Bocciato
N.D.
Sarren
Bel primo numero, i disegni sono più che buoni e l'ambientazione fanta-storica non è male. L'ingordigia romana di conquista è contrapposta alla lotta dei mostri e di singoli umani per la libertà.
N.D.
Juggern@ut
Bellissimi disegni, e anche l'ambientazione e le varie storie che si intrecciano sono molto belle
25/08/2020