logo GamerClick.it

Oh, mia dea!  1

Keiichi Morisato, studente universitario zanzarizzato dai senpai, telefona per errore all’Agenzia Dea di Soccorso. Gli risponde nientemeno che Belldandy, una vera dea, che si teleporta davanti a lui e lo invita a esprimere un desiderio. Keiichi lo fa, usando parole molto chiare. Un po’ troppo. E così, per una parolina di troppo, il patto li vincola indissolubilmente l’uno all’altra! I due devono così iniziare a condurre una bizzarra esistenza in cui magia, leggende e soprannaturale entrano a far parte della vita quodidiana, devastandola! La più attesa e longeva commedia che il Giappone abbia generato esce dalle pagine di Kappa Magazine e si appresta a vivere una nuova vita in albi monografici mensili, ripartendo dal primo episodio! Godetevi l’evoluzione stilistica di Kosuke Fujishima, che in soli tre volumi passa dai disegni umoristici della prima versione di OH, MIA DEA! alle deliziose caratterizzazioni che lo hanno portato a diventare uno dei character designer d’animazione più apprezzati!

Opera:  Oh, Mia Dea!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2007
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  3  0


riko akasaka

L'incontro tra un universitario banale e un'affascinante dea. L'inizio di una convivenza che porterà sia guai che felicità al protagonista. Il disegno lascia a desiderare, ma migliorerà in pochi albi.

 N.D.

Kotaro

E' caruccio e può dare molto, ma è ancora acerbo sia dal punto di vista del disegno che a livello di personaggi, che non si fanno ancora ricordare troppo. Vedremo.

 N.D.

yue

Delicato, emozionante. Un tuffo in pieno anni 90 con una trama che coinvolge e rapisce totalmente. E guai a chi disturba la lettura. Finalmente in monografico.

 N.D.


Altri Voti