logo GamerClick.it

Jinbe 

SOLO IN LIBRERIA!! ...e come promesso, ecco che torna uno dei più grandi, Mitsuru “Touch” Adachi, con un bel volume autoconclusivo (in parte a colori!) datato 2003, e quindi recentissimo, e quindi capace di mostrare la bellezza del segno più recente di questo autore in un volume estremamente massiccio (ben 208 pagine) e di grande formato. Messo da parte lo sport, Adachi si concentra sui personaggi e sulle loro vicende, in un volume che farà idealmente da preludio a una delle sue serie più classiche e romantiche?

Opera:  Jinbe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2005
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   19  1  1


Tomyno88

L'avevo comprato e iniziato anni fa, solo di recente l'ho ripreso e portato a termine (e sono solo 7 capitoli!). In generale non mi ha entusiasmato più di tanto; Adachi rende meglio nelle storie lunghe secondo me. L'edizione della Star Comics è ben fatta.

 26/11/2021

Adachi

Mitsuru Adachi in ottima forma, condensa in un unico volume (con tavole iniziali a colori all'inizio di ogni capitolo) le sue trovate abituali. Molto carino,perde un po' secondo me nel capitolo finale

 22/01/2020

riko akasaka

Solitamente non approvo le storie d'amore con grosse differenze d'età tra i due, ma con il suo solito stile delicato e leggero Adachi mi ha convinta anche questa volta.

 24/08/2018

Utente29592

Utente29592

Buon volume unico incentrato principalmente sul gioco della maniglia: prima la madre, poi la figlia.

 23/05/2016

Mikoto

Un volume unico davvero carino! :) Leggero, simpatico, con un tocco di poesia qua e là. Non il migliore di Adachi ma mi è piaciuto :)

 30/11/2015

Kida_10

Storiella carina senza troppe pretese che si rivela essere scorrevole e molto leggera nonostante la seria tematica trattata!

 19/01/2015

GeassOfLelouch

Il mio primo Adachi si rivela essere un buon slice of life senza molte pretese con un concept di base decisamente strano! La figlia è molto sveglia eh?

 N.D.

Akemichan

La dolcezza di Adachi, che ben si adatta a storie di amori adolescenziali, mi è risultata fuori luogo per una tematica così seria come quella descritta in Jinbe. Forse è anche troppo corto.

 N.D.

Ouma shu

In Jinbe troviamo un Adachi molto ispirato, che espone in modo estremamente dolce e delicato la particolare relazione che intercorre tra una ragazza, Miku, e suo padre adottivo, Jinbe. Bellissimo.

 N.D.

Kenzo

La purezza di un amore insolito. È stata la mia prima lettura di Adachi e mi è piaciuta a tal punto che sto recuperando altre sue opere. Bravissimo nel rendere semplicemente reali i personaggi.

 N.D.

Slanzard

Delicato e poetico come solo un Adachi in piena forma è in grado di realizzare, Jinbe ci narra l'inconsueta storia di un padre e una figlia, di un uomo e una donna, e dei loro reciproci sentimenti.

 N.D.

GianniGreed

Una storia molto bella che racconta di un particolare rapporto padre e figlia in modo leggero ma non superficiale. Da leggere.

 N.D.

Nyx

Classica storia (molto ben riuscita) del maestro Adachi. Ottima anche l'edizione, 5 euro spesi benissimo!

 N.D.


Altri Voti


8

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   azumayuuhei azumayuuhei   azafuserock azafuserock   megna1 megna1   Broken Mirror Broken Mirror