logo GamerClick.it

Hikari Club - Il club della luce  1

A sorpresa siamo lieti di presentarvi questa miniserie di uno degli autori di punta GOEN, e stiamo parlando di Usamaru Furuya, autore di SUICIDE CLUB e LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI. Con il titolo Hikari Club, pubblicheremo il manga Litchi Hikari Club e la miniserie Bokura Hikari Club. La storia ruota intorno ad un club di una scuola media giapponese chiamato appunto Hikari Club ed al loro tentativo di creare un’intelligenza artificiale allo scopo di rapire belle ragazze. Mentre i ragazzi del club utilizzano metodi sempre più depravati per raggiungere il loro scopo, il leader originale del club, Tamiya, fa di tutto per riottenere la propria posizione dopo essersi reso conto della gestione depravata del club da parte del nuovo capo, Zera. Un manga avvincente e molto particolare come solo Usamaru Furuya sa proporci.

Opera:  Hikari Club - Il club della luce
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2015
Prezzo: 12,95 €

Totale voti:   14  0  0


Arashi84

Bellissimo ma davvero massacrante a livello emotivo. Un gruppo di ragazzi che cerca di preservare la bellezza della gioventù distruggendo la bruttezza del mondo adulto. Profondo e disturbante.

 28/04/2016

bob71

Dissacrante, sexy, surreale satira horror, riporta in auge l’antica tradizione del francese Théâtre du Grand Guignol mescolandolo con i moderni tropi della cultura pop contemporanea nipponica. Yeah!

 29/02/2016

Metal_Movie90

Davvero un bel manga, mi è piaciuto molto, disturbante e pieno di riferimenti simbolici. Non pensavo fosse tratto da un'opera teatrale. Gli ultimi due capitoli sono il degenero più totale!

 19/11/2015

Spirit Eater

Complesso e disturbato. Non so quanto sono felice di avere proprio Zera disegnato dall'autore con autografo nel volumetto xD Buona prova, ora buttiamoci sul prequel.

 02/11/2015

Sebael

Storia cupa e malata davvero intrigante. Anche se i temi inseriti non sono proprio originali (culto della bellezza adolescenziale, il robot che vuole diventare umano) sono trattati molto bene.

 02/11/2015

Sarren

Folle e malata storia con al centro un club di studenti che, spinti da un carismatico capo, idolatrano la bellezza giovanile. Il robot da loro creato e una ragazza faranno emergere i dissidi interni..

 01/11/2015

MadDog

Sembra "Arancia Meccanica". Storia folle incentrata sui componenti del club. Lascia qualche punto interrogativo, forse perché originariamente era un'opera teatrale. Buon horror, ma non per tutti.

 01/11/2015


Altri Voti