logo GamerClick.it

Naruto  71

Con l'aiuto di Sasuke , Itachi sconfigge Kabuto e ne interrompe la Tecnica della Resurrezione.. Tutti i redivivi svaniscono, eccetto Madara che, conoscendo la Tecnica della Resurrezione, ne approfitta per liberarsi dal controllo di Kabuto e ottenere così un corpo immortale dal chakra illimitato; grazie a questo annienta i cinque kage e raggiunge Obito per evocare la Decacoda. Nel frattempo Sasuke libera Orochimaru per chiedergli di resuscitare i primi quattro Hokage. Orochimaru infatti è ora in grado di sciogliere il sigillo del diavolo ed evocare gli Hokage con la tecnica della resurrezione. Dopo aver conversato con gli Hokage Sasuke comprende il valore del fratello e decide di opporsi al piano di Madara assieme ai primi quattro Hokage. L'alleanza sembra avere la meglio, ma, poco prima di morire, Obito riesce a diventare la forza portante della decacoda. Sconfitto dall'alleanza Obito si ravvede in punto di morte e tenta di riparare al male commesso resuscitando coloro che ha ucciso, in quell'attimo Madara prende il controllo di Obito per costringerlo a riportarlo realmente in vita..

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  4  4


Mitsuki_92

La battagli apassa in un'altra dimensione, e ci saranno comunque perdite. E' bello comunque rivedere in qualche modo Rin. Finalmente la pace sembra esser tornata.

 15/05/2016

Rickett

Kishimoto ormai completamente allo sbando, un dodicenne potrebbe scrivere materiale migliore. La serie era da mollare un secolo fa, masochista io.

 05/01/2016

Utente29592

Utente29592

Eccetto qualche potere messo a caso lungo il volume, credo di avere apprezzato questo volume. Certo che il tutto poteva essere gestito meglio.

 12/11/2015

TWINKLE

Il Kishi prova a tornare su un combattimeno in cui si usa un po' di cervello, grazie anche all'imprevedibilità di Naruto, ma il risultato non è un granché e le spiegazioni non convincono. Oh beh, -1

 12/11/2015

King Glice

Finale tutto sommato carino, ma non eccelso, insomma se ne va uno degli shonene che nel bene e nel male hanno caratterizzato un epoca

 11/04/2016


Altri Voti




3