I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 3
I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 3
La malvagia Dea Eris ha raccolto la sfida di Shoko dando inizio alla battaglia, ma l’intervento del Cavaliere d’Oro dello Scorpione pone la giovane Saintia di fronte a una scelta impossibile… Il cosmo esplode nella nuova saga della leggendaria serie di Masami Kurumada!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 11 5 4
Imperator
Il migliore volume fino a questo momento, ma non certo per merito della protagonista o della casta delle Saintia. Anche se la sconfitta di Eris è troppo affrettata, lo scontro tra Milo e Rigel è interessante.
29/11/2025
GianniGreed
Con l'entrata in scena del Gold Saint Milo di Scorpio, si conclude la prima saga del manga. Sono molto curioso di vedere come proseguirà. Davvero un bel volume, ottimi i disegni.
09/03/2016
Kotaro
Parrebbe che con questo la storia sia finita. Sono molto curioso di vedere come lo proseguiranno.
28/12/2015
Andromeda
Tutto inutile, sembrava che Kyoko potesse tornare indietro e invece è scomparsa per sempre... E ci ricolleghiamo al filone principale con le mitiche Galaxian Wars! *^*
28/12/2015
Swordman
Entra in scena un cavaliere d'oro e, come sempre, fa a sua porca figura. Disegni sempre eleganti per questa serie che vede concludersi una, forse, prima mini-saga.
20/12/2015
Horizont
Sinceramente sembra la fiera delle cose viste e riviste. Manga troppo poco originale.
16/12/2020