logo GamerClick.it

Peep Hole  2

Kido Tatsuhiko si è trasferito a Tokyo per frequentare una scuola d'arte. Nella sua nuova stanza c'è un piccolo foro nel muro. In un primo momento non riesce a vedere nulla, ma una notte attraverso di esso scorge una ragazza... È così che la sua nuova vita ha inizio.

Opera:  Peep Hole
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   22  0  1


Mr.Chef

Mi ha sorpreso il twist con la collega commessa. Pensavo fosse la solita ragazza caduta ai piedi del protagonista senza motivo, ma invece è diventata una svolta drammatica. La parte hentai però non manca e anche la sensei si aggiunge all'harem.

 19/03/2024

theflex

La trama continua ad essere molto interessante, destreggiandosi molto bene tra scene spinte e scene più serie. Davvero due ottimi volumi per ora, con anche dei buoni disegni.

 07/07/2017

Fenar

Continua ad intrattenere, turno dell'insegnante e poi di far fare ritorno ad una vecchia conoscenza di Emiru che attua un subdolo piano per arrivare a lei.

 02/01/2016

Sebael

Anche il secondo volume non mi ha deluso. I due protagonisti sono molto curati, soprattutto Emiru è intrigate. Lettura davvero piacevole e coinvolgente (a prescindere dalle scene spinte).

 23/12/2015

Metal_Movie90

Volume che conferma le ottime impressioni del primo, c'è un'attenzione ai personaggi decisamente superiore rispetto a quello che uno si aspetterebbe, e c'è spazio anche per momenti ad alta tensione.

 20/12/2015

Melany

La prof ubriaca ha un che di triste, ma mi è piaciuto il discorso di Emiru sulle bugie. Si chiude la storia con Makoto, smetterà di tormentare i due ora che ha capito di avere una ragazza che lo ama.

 20/12/2015


Altri Voti