logo GamerClick.it

The Black Museum Springald 

Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le giovani donne con i suoi artigli, per poi fuggire ridendo nella notte con incredibili balzi. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell’ordine? Cosa gli permette di saltare così in alto? Un esaltante volume autoconclusivo ricco di mistero, azione e detection, che trae ispirazione dall’inquietante figura di Spring Heeled Jack, che imperversava nell’immaginario (e non solo) notturno dell’Inghilterra vittoriana! Un volume unico nel suo genere, dall’autore di “Ushio & Tora” e “Karakuri Circus”!

Opera:  The Black Museum - Springald
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  1  0


Noah

Sinceramente mi aspettavo di più, storia abbastanza banale e poco coinvolgente. L'unica cosa interessante sono gli approfondimenti sulla città di Londra del 19° secolo.

 07/05/2016

Llednar Twem

Llednar Twem

Storie molto piacevoli e ricche di mistero. Un volume unico da non lasciarsi scappare. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

 N.D.

Swordman

Un volume massiccio per una storia decisa e coinvolgente. Davvero un ottimo monografico.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Davvero un bel manga!

 N.D.

DaisukeKatashi

Veramente un ottimo volume autoconclusivo. Pochi volumi unici sono riusciti a colpirmi come Springald... e sinceramente mi sono affezionato a Jack il Saltatore!

 N.D.

Pierpyx

manga davvero molto interessante ATTENZIONE: la prima edizione presenta un grossolano errore di stampa a pag 104

 N.D.


Altri Voti