logo GamerClick.it

Haikyu!!  18

Dopo aver battuto l’arcirivale Aobajosai, il Karasuno si appresta a giocare la finale contro i campioni dello Shiratorizawa! La squadra soffre sotto gli attacchi dell’asso avversario Ushijima, ma grazie alla ricezione di Nishinoya riesce a trovare una possibilità per contrattaccare... Quale sarà la chiave per sconfiggere lo Shiratorizawa?

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   29  0  0


nuriko86

Lo Shiratorizawa è piuttosto forte, e i nostri lo sapevano ma, nonostante tutto riescono a tenergli testa. Takeshima sta tirando fuori la voglia di vincere

 18/01/2024

Franky-san

Se sapeva che lo Shiratorizawa fosse duro da affrontare e questo volume non lo smentisce di certo. Però dove non si può arrivare con la forza bruta occorre usare l'intelligenza e l'autore è bravissimo a farcelo capire.

 27/09/2022

Alex Ziro

Non so davvero dove si possano trovare le forze fisiche e mentali per portare avanti un super scontro di questa risma. Lo spaventoso Ushijima per quanto sia decisamente il più potente si può fermare (anche se ci vogliono ben 4 persone). FORZA KARASUNO.

 18/08/2022

Mitsuki_92

Primo set in cui prendono palate a non finire, ma nel secondo riescono ad adattarsi, ad usare il cervello, oltre che i muscoli. Sul filo del rasoio la vittoria finale di questo set. Bello l'atteggiamento di Tsukki!

 22/05/2022

Niccolò

La partita tra Karasuno e Shiratorizawa prosegue e il volume mantiene alta la tensione tra le due squadre fino alla fine...

 17/08/2017


Altri Voti