logo GamerClick.it

Haikyu!!  20

La nobile Incaricata è scomparsa, lasciando nel cuore di Ushio una profonda tristezza, ma il suo sacrificio non è stato vano: ora più nulla potrà placare lo spirito combattivo del ragazzo. Nel frattempo, in attesa dello scontro finale con la Maschera Bianca, Mayuko riceve uno strano invito e Ushio deve affrontare un mostro che rischia di far vacillare le sue convinzioni…

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2017
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   28  0  0


nuriko86

Che partita! Il Karasuno riesce a vincere il 4 set e accedono all' ultimo contro lo Shiratorizawa. La sfida è equa! L'astuta volpe di Tendo cerca di leggere lo schema di gioco, ma Tsukishima e Sugawara riescono a contrattaccare. Ushijima è infervorato

 19/01/2024

Franky-san

Niente la sfida è veramente equilibrata! Tensione altissima e tanta adrenalina. I nostri devono provare a resistere e poi dare il colpo di grazia. Volume che si legge tutto di un fiato!

 04/10/2022

Alex Ziro

La tensione si taglia con il coltello, l'aria vibra, la paura è fortissima e Ushijima da solo causa 6 punti con la sua battuta. Siamo ormai alla fine, siamo alla conclusione di quello che può diventare tutto d'un tratto un sogno o un incubo. Abbracciamoci

 19/08/2022

Mitsuki_92

Ma cos'era quell'ultimo punto del quarto set? Che adrenalina a mille... con Tsukki infortunato, Tobio stanco morto... questo quinto set volge dalla parte dello Shiratorizawa... ma i ragazzi resistono e non demordono. La voglia di vincere pervade tutti!

 24/06/2022

Niccolò

La sfida tra il Karasuno e lo Shiratorizawa giunge quasi al termine e c'è ancora molto equilibrio tra le due squadre...

 11/10/2017


Altri Voti