logo GamerClick.it

One-Punch Man  11

ONE e Yusuke Murata ci trasportano ancora una volta nel folle mondo di One-Punch Man. Mentre Mazza Metallica entra in azione contro una calamità di livello Drago, il gigantesco Antico Millepiedi, Saitama sta per salire sul ring del torneo di arti marziali…

Opera:  One-Punch Man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2018
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   41  2  2


m_minerva

Epico lo scontro Mazza Metallica vs Garo, peccato che la sorellina li abbia interrotti sul più bello. La seconda parte del volume invece mi ha annoiato, leggere le descrizioni inutili e lunghissime dei partecipanti al torneo è stata una sofferenza

 29/05/2022

TheDarkLord

Scontro meraviglioso tra Mazza Metallica e Garo. Intanto gli esseri misteriosi continuano ad attaccare gli eroi senza sosta mentre facciamo la conoscenza dei partecipanti al torneo.

 26/09/2018

WatchMan

Mazza Metallica ruba la scena e se la divide con gli esseri misteriosi e Garo, il problema è il torneo che mi ha fatto storcere il naso.

 17/09/2018

JoEy

Il volume approfondisce la figura di Mazza Metallica che si trova ad affrontare prima diversi esseri misteriosi e poi Garo. Il volume si divide poi sul torneo di arti marziali...

 08/04/2018

Mei_Chan

Mazza Metallica e la sua sorellina, che amori. Poste le promesse per grandi scontri tra eroi e mostri. Divertente il capitolo bonus.

 08/04/2018

GianniGreed

Mentre Saitama è impegnato in un torneo di arti marziali, gli eroi devono fronteggiare la minaccia di Garo e di alcuni potenti esseri misteriosi. Non succede molto, volume sufficiente.

 13/02/2018

LaMelina

Mi sono innamorata di Mazza Metallica, finora non lo avevo notato. Mi incuriosisce anche Suiryu, il cinese (?) che partecipa al torneo con Saitama. Ma tutti 'sti cattivi da dove arrivano? D:

 05/02/2018

Niccolò

Mi piace molto il personaggio di Mazza Metallica, la situazione si fa sempre più grave nelle città e gli eroi non sembrano riuscire a farcela contro gli esseri misteriosi...

 25/01/2018


Altri Voti