logo GamerClick.it

Citrus  4

Maledette, adorabili complicazioni... Una gita può essere l’occasione per consolidare rapporti esistenti o per crearne di nuovi. Quanto al rapporto tra Yuzu e Mei… sembra traballare parecchio! Non aiuta a ritrovare l’equilibrio l’entrata in scena di Sara e Nina, due sorelle di un’altra scuola che alloggiano nello stesso hotel delle due protagoniste…

Opera:  Citrus (Saburouta)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/02/2019
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  2  1


filidema

Un volumetto con un’avventura auto conclusiva, Yuzu e Mei incontrano altre due sorelle e dopo vari tentativi Yuzu riesce a dichiarare i suoi sentimenti alla sorella. Povera Sara, spero trovi qualcuno da rendere felice! Ora vediamo il prossimo pg problema!

 04/10/2022

Cajst

Volume in cui i comportamenti di quasi tutti i personaggi, ma soprattutto di Mei, hanno davvero poco senso. Nel finale sembra che le cose tra le due ingranino, cosa accadrà a rimettere di nuovo le cose in discussione?

 23/08/2022

Kiya91

La gemella che si innamora a prima vista e parla con tanta leggerezza di "ragazza del destino" è stata una forzatura per far avanzare la trama che non mi è piaciuta, fortuna che Sara si rivela un bel personaggio; il volume comunque si salva nel finale

 06/07/2022

xAnnAx

Che casino!!! Non so come definire questo volume, comunque ho davvero apprezzato Sara. Mei chiusa come al solito...

 06/12/2020


Altri Voti