logo GamerClick.it

Horimiya  8

Entriamo nel vivo del festival dello sport! La totale mancanza di voglia di Sengoku, l’inesistente senso del ritmo di Sakura e il tifo da maschiaccio di Hori diventeranno gli ultimi ricordi di tutti gli studenti del terzo anno… Ma saranno i primi di questo genere per Miyamura, che potrà così affrontare con più tranquillità il suo passato…

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/07/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  3  0


Tenebroleso

Non che mi aspettassi uno spokon, ma il festival sportivo è stato di una noia rara. E, purtroppo, quello era il "core" del volume, perché il resto sono capitoli filler. Boh, sapevo che c'era un calo di qualità, ma non pensavo così improvviso e verticale.

 30/03/2024

Mitsuki_92

parte del festival scorrevole che si legge in un niente, e non lascia granché... nel finale, tornano le gag a cui ci hanno fatto abituare... paranoie che si tramutano in tanta tenerezza. Verde sul filo del rasoio.

 23/07/2022

Miriam22

Metà del volume è stato occupato dal festival dello sport, che ho trovato carino, ma niente di così esaltante. La seconda parte torna ad occuparsi della coppia, che, a parte qualche scena tenera, ho trovato un po' più fiacca. Verdino.

 22/07/2022

Fenar

Il festival dello sport pur essendo molto vario non l'ho trovato molto interessante, alla fine sono i classici giochi che si vedono spesso negli scolastici. La parte finale sul "lasciamoci" mi ha fatto simpaticamente sorridere. Per il momento ancora buono

 25/06/2022

Andrea.Mt

Qualche evento significativo in meno rispetto ai volumi precedenti, ma tra il festival sportivo e Miyamura che crea legami anche con chi finora lo disprezzava è stato una buona lettura

 05/05/2022

Cajst

Metà serie e sembra che le cose si siano fatte un po' ripetitive, tra gag autoconclusive e poco altro. Do un giallo cumulativo dopo un po' di volumetti da verde pallido.

 24/02/2022

Kiya91

Volumetto un po' più sottotono dei precedenti ma che comunque intrattiene

 21/02/2022

J D

Ho adorato l'episodio del festival della scuola e quello dedicato a tanihara che ho trovato molto profondo. Non mi è piaciuto per nulla il cliché tra Hori e Miyamura per la evitabile incomprensione... Miya versione gatto dell'extra è invece adorabile

 05/04/2021

LaMelina

Il festival dello sport è stato nella media del genere, carino. E ho apprezzato come sempre le varie tenerezze fra Hori e Miyamura. Sono contenta anche che abbia fatto pace con Tanihara.

 19/10/2019

pippo311lp

Per metà vol c'è stato l'immancabile festival (è stato divertente e originale) e quindi non è stato approfondito il quartetto formatosi nel 7 vol, ma è stato approfondito Miya :D - Hori nel finale <3

 08/07/2019


Altri Voti