Zankyo - Riverbero 3
Zankyo - Riverbero 3
Il grande ritorno di Tsutomu Takahashi, autore di opere memorabili come Jiraishin, Detonation Island e Sidooh. Alla fuga di Daigo e Satoru si unisce anche il piccolo Kaiya: tra i tre si instaura un forte legame familiare, ma quando si recano a casa della seconda vittima di Segawa per rendere omaggio al defunto... L'ultimo e sconvolgente volume!!
Prezzo: 16,90 €
Totale voti: 12 2 0
brady
Storia forse un po' scontata ma di grande impatto emotivo che ti cattura. Consigliata. Peccato per i soliti prezzi fuori scala di Dynit eccessivi nonostante le pagine a colori. Se non altro l'ampio formato esalta le tavole che meritano.
07/08/2021
Arashi84
Non mi sarei mai aspettata l'attaccamento di Satoru verso il piccolo Kaiya, né che il ragazzo avrebbe portato con sé le volontà di Daigo. Purtroppo, com'era prevedibile, si sprofonda in un tunnel sempre più oscuro, con un un finale tristemente coerente.
05/10/2020
LaMelina
Bello il rapporto che si sviluppa tra Kaiya e Satoru, e molto toccante il momento in cui il piccolo lo chiama "mamma". Il finale è ovviamente spietato e tristissimo, ma mi lascia il giusto senso di completezza. Come primo Takahashi ci stava tutto!
05/10/2020
TheAizien
Terzo volume un pò ripetitivo nella parte iniziale, lunghetto e poi alcune scelte non mi sono piaciute. E le donazioni? Volume che chiude così così. Il finale è telefonato
22/03/2021
bob71
Trilogia sontuosa che si chiude con un bellissimo, drammatico ultimo atto, per una storia di sangue, vendetta e redenzione, che si legge tutta d'un fiato. Ottima l'edizione Dynit.
15/01/2020
CloveRed
Mi è piaciuto il rapporto che si è venuto a creare tra Kaiya e Satoru, però non ho molto gradito come è stata gestita la questione del “travestimento”. Capisco il voler realizzare il desiderio di Daigo, ma così anche no. Resta un manga che mi ha colpito.
04/10/2024