logo GamerClick.it

Horimiya  12

Una frizzante romantic comedy scolastica, per chi ha amato Toradora! Sakura ha l'aria della ragazza serie e matura, quindi nessuno sospetta che sia in realtà una grande fan di manga pieni di ninja e combattimenti. Strano ma vero, anche Yanagi ne è appassionato. Il giorno dell'uscita di un nuovo e attesissimo volume, i due scopriranno i reciproci lati nascosti...

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/03/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  5  0


Fenar

Ogni volta che finisco un volume mi lascia una vera e propria serenità. Penso che sia perchè sono personaggi amabili e perchè non si pone imprevisto insormontabile ma piccole vicende quotidiane tranquille. Sarà interessante vedere dove arriverà.

 26/11/2022

Miriam22

La coppia principale viene un po' trascurata e ci si sposta sui personaggi secondari dando un po' di spazio a ciascuno di loro. Vorrei che ne fosse dato maggiormente a Toru e Yuki. Nonostante tutto, ne ho trovato gradevole la lettura.

 18/09/2022

Andrea.Mt

Questo è il primo volume che mi ha poco accompagnato fino alla fine della lettura, ma è stato comunque piacevole. Ci sono molte storie brevi che ho apprezzato, però poco continuative fra loro. Non male l'accoppiata Yanagi Kouno, spero proseguano

 09/05/2022

Kiya91

Purtroppo ho trovato anche questo volume poco ispirato. Le gag sono ripetitive e gli episodi autoconclusivi prendono fino a un certo punto; peccato all'inizio ero davvero entusiasta dell'opera, adesso spero che non la rovinino continuando a trascinarla

 14/03/2022

Cajst

Migliora nella seconda metà, con qualche gag ben riuscita, ma ormai è praticamente nulla la speranza di vedere un qualsiasi avanzamento nella trama. Siamo al dodicesimo volume e ho l'impressione che almeno gli ultimi 4-5 siano stati decisamente di troppo.

 06/03/2022

J D

Un volume stagnante... Sviluppo zero delle coppie in corso e se ne crea una nuova che boh.... Non la vedo così azzeccata Primo giallo per horimiya...spero anche l'ultimo

 14/04/2021

Ninfea

Non è male lo spazio dato ai personaggi secondari che rivelano la loro personalità. Hori certe volte vorrei prenderla a testate, ma lei è fatta così, ed è originale per questo. La storia centrale penso sia quasi del tutto delineata, vediamo come prosegue.

 30/11/2020

pippo311lp

Dopo il vol.9, sviluppi lenti per gli Horimiya, l'autore si sta concentrando sui comprimari e la cosa non può che farmi piacere, soprattutto per come li gestisce. Sakura e Yanagi mi son piaciuti, voglio di più su Yuki e Toru, Hori...vabbè si sa?

 20/09/2020

LaMelina

Carina la parte dei manga con Sakura e Yanagi, e in generale le parti con loro protagonisti mi sono piaciute. Però per il resto è stato un volume un po' piatto... Carino sì, ma niente di che.

 04/03/2020


Altri Voti