logo GamerClick.it

The Seven Deadly Sins  35

Per scongiurare la trasformazione di Meliodas in Re dei Demoni, la principessa Elizabeth va liberata dalla sua maledizione. Al fine di rendere possibile l’impossibile, un manipolo di temerari si fa strada nel campo nemico. Riusciranno Ludociel, Escanor e Merlin a impedire ai due spietati maestri Chandler e Cusack di capovolgere le sorti della partita? Quale delle due armate si guadagnerà infine la vittoria nel colossale scenario della Guerra Santa?

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  2  1


Felpato12

Finalmente, abbiamo una prova tangibile del vero potere di Merlin. Proprio quando tutto sembra andare bene, fa la sua comparsa il demone originale. Ban torna dal Purgatorio per salvare Elaine, a cui dona parte della sua vita. Niente più immortalità ora.

 28/11/2022

LaMelina

Lo scontro è stato un continuo di capovolgimenti, con la sorpresa finale del demone originale. Bellissimo l'abbraccio finale tra Ban ed Elaine, che da solo fa guadagnare il verde a tutto il volume!

 29/06/2020

Boku_owl

Storia che continua a mantenersi su toni molto alti. Lo scontro che occupa gran parte del volume è ben strutturato e mai banale. Finale con Ban che riesce a mantenere la sua promessa, meraviglioso!

 23/06/2020

Kotaro

Volume di soli combattimenti, che comunque ha i suoi momenti di tanto in tanto, tra Merlin, Escanor (sempre sia lodato) e Ban/Elaine. Zeldris rimane loffio come boss finale, ma vediamo che si inventa.

 07/06/2020


Altri Voti