logo GamerClick.it

Magical Girl Boy 

Sconfigge i nemici nel nome dell'amore, percuotendoli con la bacchetta magica... Il suo cuore gonfio di coraggio e i suoi muscoli non vi daranno tregua, né vi lasceranno scampo! Una travolgente parodia del genere magical girl da cui è stato tratto un anime di grande successo visibile su Crunchyroll. Edizione integrale in un unico volume autoconclusivo.

Opera:  Magical Girl Boy
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2020
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   6  2  1


Clover

Nemici alieni carinissimi che si trasformano in creature muscolose. Una protagonista perdutamente innamorata che per salvare il suo amato diventa una maghetta...molto virile. Fantastico! Non mi ha fatto smettere di ridere dalla prima all'ultima pagina!

 25/09/2021

BloodKurenai

A me fa sganasciare dalle risate come non mai XD Prezzo alto ma si salva essendo un volume unico.

 09/11/2020

riko akasaka

Manga carino, per chi da piccola ha sognato di essere una maghetta con nastri, fiocchetti e una bacchetta a cuore non è affatto male questa parodia. Manga<Anime ma è sempre così con le maghette quindi ci sta, un'edizione economica avrebbe avuto più senso.

 17/09/2020

Zero___Zone

E’ un manga parodia sul genere majokko (con qualche piccola idea originale), però………la storia fa veramente pietà……è a malapena accettabile, se strappa un sorriso ogni tanto è un miracolo, ma nel complesso è davvero noiosissimo.

 16/09/2020

_Setsuna_

Pollice in giù solo per l'orribile edizione,carta da edicola,poche pagine per 15 euro,davvero stiamo esagerando Panini

 10/09/2020

Haizhong_Musume

Storia meno ricca rispetto all’anime, uguale identica in tutti i restanti contenuti. L’humour stanca presto. Nel complesso non vale assolutamente il prezzo a cui è venduta.

 06/09/2020


Altri Voti