logo GamerClick.it

You're my Love Prize in Viewfinder  1

Il fotografo freelance Akihito Takaba immortala il segretario di un deputato in una situazione compromettente. Per vendicarsi, Ryuichi Asami lo rapisce e approfitta di lui ma i due si scoprono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altro. Una delle serie yaoi più amate torna in Italia in una nuova edizione nella nostra collana 801 dedicata al Boys' Love! Solo con la prima tiratura del volume, una sorpresa speciale per tutte le lettrici e lettori 801!

Opera:  Finder Series
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  2  1


2247

Esordio che diventa una specie di antologia, con episodi estranei alla trama principale. Il risultato non è affatto mediocre però. Oltre all'erotismo c'è spazio per il thriller, la commedia degli equivoci, e perfino per spunti ESP.

 22/11/2021

nuriko86

Volume d'esordio per la serie. Dove abbiamo l'incontro tra il giovane Takaba ed il pericoloso Asami

 21/10/2023

_Setsuna_

Ci sono solo due capitoli sulla storia principale ci sono un pò rimasta,le one-shot bruttine,l'unica interessante è quella dei due padri ma di loro si è visto ben poco...

 22/02/2021

Arashi84

Mi riesce difficile giudicare a sé questo primo volume sapendo cosa diventerà questa storia, qui presentata come interamente votata al fanservice e all'erotico. Le storie extra non sono granché. Asami è bellissimo ma non mi sento di promuovere il volume..

 08/02/2021

*Alexiel*

Si ritorna a leggere come è iniziata la leggenda della serie yaoi più famosa di sempre. Rullini, ci siete mancati. Nuova edizione che ci porterà il continuo della storia di asami e akihito, che negli anni ne hanno fatta di strada. Poi vabbè W Fei

 08/02/2021

Hamlet

E io che cercavo sul sito "Bersaglio nel mirino" e non l'ho trovato. X°D

 06/02/2021

LaMelina

Una pietra miliare dello yaoi che non potevo lasciarmi scappare, con uno dei seme più iconici di sempre. Per ora poca trama e tanto tanto fanservice, non che mi dispiaccia, per carità! :P Anche le storielle extra non sono state male.

 02/02/2021


Altri Voti