logo GamerClick.it

Silver Spoon  15

Riuscirà Yugo a superare l’esame di ammissione all’università? Come andrà avanti la sua azienda di maiali? E la relazione con Mikage? E cosa faranno dopo il liceo gli altri ragazzi dell’E-zono (e quelli che non lo frequentano più)? Scopritelo nell’ultimo, emozionante, indimenticabile numero della frizzante commedia scolastica di Hiromu “Fullmetal Alchemist“ Arakawa!

Opera:  Silver Spoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  1


riko akasaka

Il padre di Hachiken resta fedele a se stesso fino alla fine!XD Un bel finale corale senza lasciare indietro nessuno mi pare, devo rileggermi la serie perché tanti particolari li ho persi per strada aspettando questo travagliato volume, ma son soddisfatta

 30/04/2021

Adachi

Finalmente l'agonia è finita, negli ultimi numeri a tratti sembrava un trattato di economia aziendale; mi dispiace vedere Silver Spoon ridotto così, ma sembra che l'autrice abbia avuto diverse disavventure negli ultimi anni

 25/04/2021

Gald

Sono passati anni da quando lessi il primo volumetto di uno dei manga che più sono riusciti a cambiarmi la vita di lettore e di adolescente. Un manga pazzesco, fatevi un favore: leggetelo. Grazie Arakawa!

 23/04/2021

Juggern@ut

Forse questo manga avrebbe avuto bisogno di più volumetti prima di finire (magari una ventina) però comunque è stato un bel finale.

 02/03/2021

JOA20

Si è fatto attendere ma alla fine questo numero conclusivo è arrivato! Ci sono i momenti comici tipici dell'Arakawa ma anche la storia "seria" ha la sua parte, con una conclusione davvero soddisfacente.

 17/02/2021

Kotaro

Le uscite troppo diradate hanno smorzato un po' l'effetto, ma è stata comunque una bella conclusione coerente ed emozionante.

 17/02/2021


Altri Voti