logo GamerClick.it

L'Attacco dei Giganti  33

Il manga di maggior successo dell'ultimo decennio è al penultimo numero! Il “boato” innescato da Eren continua ad avanzare con l’intento di distruggere tutto il mondo eccetto l’isola di Paradis. Armin e compagni confidano di raggiungere Eren grazie a un idrovolante, ma il prezzo da pagare sarà alto: la vita dei loro cari.

Opera:  L'attacco dei giganti
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/06/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   36  2  3


Fabbrizio_on_the_Road

Penultimo volume piuttosto buono. Ormai siamo alla fine e può succedere di tutto. Anche se la distruzione totale sembra alle porte. Nonostante qualche incertezza, questi volumi finali non mi dispiacciono affatto.

 22/03/2023

Fenar

Sempre più alle strette il gruppo arriva alla resa dei conti. Tranne la parte della "proiezione onirica" e l'idea del "gigante volante" il resto fila discretamente. Ultimo atto di violenza e paura che si riesce a gustare pienamente. Ora vediamo il finale

 22/01/2022

LaMelina

Con gli esseri umani schiacciati sotto i piedi dei giganti si ritorna alla crudeltà delle prime battute di questa storia, che ormai volge verso il suo drammatico finale. Ora che si sono spinti così lontano in questa guerra, nessuno vincerà davvero...

 02/01/2022

KayScarsetta

Non mi garba il modo in cui si sono liberati di Hanji, frettoloso ed estremamente romanticizzato (poi a che sarebbe servito?). Se Armin avesse ragione, allora Eren per essere uno che "vuole" il massacro quasi totale ne è davvero poco conscio.

 11/10/2021

TheDarkLord

Eren sta continuando a portare avanti il suo piano, portando morte e distruzione ovunque. Ormai sembra essere più "schiavo" della libertà. Intanto l'Armata ricognitiva riesce finalmente a raggiungerlo. Lo scontro per l'umanità sta per iniziare.

 12/09/2021

WatchMan

Essendo alle battute finali mi aspettavo qualcosa di più. Hansie mi sembra che si sia sacrificata a caso, mentre le motivazioni che spingono Eren a fare ciò mi appaiono abbastanza blande. L'unica nota positiva è la crudeltà che rimane intatta.

 04/09/2021

Focasaggia

Se vivete tranquillamente in una grande città e vi vogliono sterminare tutti, senza alcun motivo (!!). Le uniche strade sono o morire o uccidere gli altri, fa bene Eren. Mikasa e gli altri traditori devono morire tutti (per me non ha senso proprio).

 19/08/2021

Arashi84

Ma questa passione tra Armin e Annie quando sarebbe scoppiata? 🤪 L'inizio del volume è di una crudezza che fa male al cuore, senza contare il sacrificio di Hanji, era arrivata anche troppo lontano per essere uno dei miei personaggi preferiti. Ora finale!

 08/08/2021

alessiox1

E siamo alla fine di tutto.

 08/07/2021

Imperator

Un buon volume.

 24/06/2021

chomp96v2

Volume che inizia subito con uno dei capitoli più belli della serie, che prosegue con uno dei più strazianti, nonostante sapessi già come sarebbe successo è sempre un colpo al cuore tremendo

 24/06/2021


Altri Voti