logo GamerClick.it

Called Game  1

Aruna è la principessa del regno B. Un giorno scopre di essere stata promessa in sposa al re del Reame E, una naziona conosciuta per i suoi continui e sanguinosi conflitti. Questa è la storia di una coraggiosa fanciulla che porta con sé segreti e ambizione, in un gioco di troni dove non sono in gioco solo amore e orgoglio, ma la vita stessa.

Opera:  Called Game
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  1  1


Mirari78

Bello, mi piacciono sia la storia che i disegni!

 04/03/2024

Haizhong_Musume

Giochi di potere e intrighi a corte per una lettura scorrevolissima sin dalla prima pagina. Non pensavo che potesse farsi subito così violento ma la Kaneyoshi ci ha già abituato a storie dove i personaggi non si risparmiano nulla. Anne deve morire male>.<

 26/12/2021

Dyland Albatour

Benche' sia un manga fantasy, ricorda molto la Guerra delle Due Rose a cui si ispirano molti serial: personaggi immersi nella violenza del loro tempo, ostili alle banalita', situazioni avvincenti, due cavalieri - ciascuno a suo modo affascinante. Seguo.

 10/12/2021

shinji01

Noiosamente noioso. Ho fatto fatica a portarlo alla fine. Non è il mio genere

 08/12/2021

Arashi84

L'estetica del volume è davvero bella, peccato per una cura non impeccabile dei testi, speriamo si risollevi. Storia subito intrigante, personaggi forti e decisi e la lotta tutta al femminile per il trono. Si prospetta una storia ricca di colpi di scena!

 07/12/2021

Tiger-lily83

Molto bello, piacevolmente colpita fin dalle prime pagine. Un manga con protagonista femminili forti che è non solo ben caratterizzata ma anche degnamente disegnata! Ha stuzzicato il mio interesse lo proseguirò

 30/11/2021

Arwen1990

Primo volume molto introduttivo. Un gioco per conquistare il trono tutto al femminile.. non si risparmiano decapitazioni e impiccagioni e la nostra principessa potrà cambiare qualcosa? Mi è dispiaciuto per lizzy. Traduzione un po' altamente..burini no eh!

 27/11/2021

Zero___Zone

Devo ammetterlo, mi ha colpito moltissimo: l’ambientazione simil-storica è fatta bene, il disegno è impressionante, tutti i personaggi hanno fin da subito una caratterizzazione minuziosa (già adoro Aruna) e il finale poi…è un pugno dritto nello stomaco!

 25/11/2021

WhiteWyvern

Primo volume interessante! Butta giù delle buone basi per la storia, la protagonista ha carattere, il disegno dal tratto fine è pulito e molto curato. Mi piace l'edizione fatta da Goen.

 20/11/2021

Ninfea

Ottimo inizio per una storia molto coinvolgente e una protagonista coraggiosa, interessante e di carattere. Disegni buoni e bella edizione della Goen.

 18/11/2021

francygaia

Il volume si presenta con un inizio coinvolgente, con una protagonista determinata e interessante. Lettura molto piacevole. Edizione impeccabile, punto a favore alla Goen

 03/11/2021


Altri Voti