logo GamerClick.it

Phantom Seer  1

Lo svogliato Iori Katanagi è un medium svogliato e indolente che si occupa di esorcizzare i mostri spettrali che si celano in luoghi e oggetti comuni. Su ordine di sua sorella, verso cui mostra un’obbedienza assoluta, si ritrova a indagare su un mostro spettrale che possiede Riku Aibetsu, una ragazza che ha la vocazione di aiutare gli altri e ha la facoltà di “percepire” i pericoli... I due scopriranno una spaventosa verità sui peculiari poteri di cui sono dotati! Atmosfere terrificanti e strepitosi disegni vi aspettano in questa sorprendente miniserie in quattro volumi che vi farà gelare il sangue!

Opera:  Phantom Seer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   23  2  3


Anemone Blu

Soddisfatta del primo volume. I disegni sono davvero belli (è stata la prima cosa che mi ha colpito) e la lettura scorre piacevole. La storia ha molti spunti interessanti. Ho apprezzato molto l'atmosfera horror che gli autori sono riusciti a ricreare.

 10/07/2022

Jay

Carino, ma non balla.

 02/06/2022

Goldwyne80

Carino, intendiamoci. Avevo aspettative migliori. Ha tanti ingredienti buoni ma non decolla mai, per ora. Vediamo il prossimo volume

 18/05/2022

valearlert

La storia mi ha avvinto in fretta. Trovo che i personaggi siano costruiti bene. I disegni hanno un'atmosfera tutta particolare, l'ideale per una storia di questo stampo, inquietante e suggestiva. Triste per la obbligata compressione della trama in 4 vol.

 13/05/2022

shinji01

Buoni i disegni. Buona la storia (anche se niente di veramente nuovo). La lettura scorre veloce con momenti divertenti che si alternano a momenti di tensione rendendo il tutto piacevole.

 01/05/2022

Centos

Storia che ho trovato leggera da leggere, con quei tratti horror che mi attirano sempre nelle opere. Disegni stupendi, con anche piccole chicche che fanno sorridere. Ha del potenziale e dispiace che siano solo 4 volumi. Curiosa di leggere il resto!

 28/04/2022

Serpico87

Mi è piaciuto, i disegni sono ottimi e la storia mi è parsa crescere molto già nel primo volume. La parte nella dimora lunare mi è parsa stupenda. Con tutte le serie bruttine che sono uscite ultimamente con Shueisha dovevano sospendere proprio questa?!

 23/04/2022

Fenar

Mi sono piaciuti i disegni anche se la storia non mi ha preso moltissimo. Insomma la parte sull'occulto era anche interessante ma i personaggi partono giù super potenti (vedi sorella e potenzialità protagonista). Alla fine non male ma pensavo meglio.

 23/04/2022

Tiger-lily83

Adoro il genere e i personaggi sono ben caratterizzati, anche i disegni sono bellissimi. La storia scorre bene e la mia preferita è la sorella a capo dell’intera congrega. Ansiosa di leggere il prossimo numero

 22/04/2022

"!Sara-Chan!"

I disegni sono meravigliosi! La storia devo ancora metabolizzarla, ma non mi ha dato nemmeno delle sensazioni troppo negative, per cui continuerò l'acquisto (tanto sono solo 4 volumi) ADORO IL DESIGN DI YAYOI

 14/04/2022

Alex Ziro

Bellissimi disegni e storia ben scritta, il tutto esaltato da ottimi personaggi. Phantom Seer è un caso particolare, un'opera che merita di non essere dimenticata e nella quale possiamo scorgere grande passione e amore. Uno shonen/horror più che positivo.

 14/04/2022


Altri Voti