logo GamerClick.it

Mashle  5

Mash e i suoi amici, dopo aver respinto le Sette Zanne Magiche, si abbandonano ai festeggiamenti, ma su di loro incombe la minaccia di Innocent Zero, un’organizzazione criminale avvolta nel mistero! Abel deve arrendersi di fronte alla superiorità schiacciante di un mago oscuro, ma Mash punisce l’avversario a suon di pugni senza la minima esitazione! All’interno della scuola, però, cominciano a prendere piede le voci sulla capacità di Mash di simulare con il corpo gli effetti della magia...

Opera:  Mashle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   9  0  3


GianniGreed

Terminata la battaglia con Abel, Mash e compagni fanno la conoscenza di quello che sembra essere il nemico principale della storia. Poi il segreto di Mash viene allo scoperto. Un buon volume, carino e abbastanza divertente.

 26/06/2022

Zero___Zone

Sul serio, non so come abbia fatto questo manga a non essere chiuso per plagio di Harry Potter (il processo, Diagon Alley, il negozio di bacchette…). Per il resto tanti nuovi personaggi e una punta d'interesse su Innocent Zero, ma è davvero ben poca cosa…

 09/06/2022

Kotaro

Mi sono un po' perso chi è chi (del resto, il 4 era uscito tre mesi fa) ma ci sono anche numerosi spunti interessanti che mi spingono a leggere con piacere.

 01/06/2022


Altri Voti